Sono già tornato alla versione precedente
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
il kernel usato è la 30.05....
le altre cioè 30.06 30.07 30.08 sono instabili.....potete usarle ma a vostro "rischio"
io uso per me la 30.08 ed ho riscontrato solo che i test bencmark non sono mai gli stessi e non superano i 4000(antutu) invece con la 30.05 (inclusa) va da 6100 a 6700!
ho già parlato con anryl e lo agiustiamo...
in xda hanno molti problemi con il wifi nella versione 30.08....
seguite le istruzioni sul mio post originale e vedrete kai la rom è molto veloce!!!fidatte...
japoco_poz14 (24-07-12),Snoob (24-07-12)
grazie mille mwakiousallora aggiorno e vedo cos'hai combinato con la nuova versione
![]()
Ma dalla 11.0 posso passare direttamente alla 3?
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
sisi certo puoi![]()
scusate la domanda, premesso che ho letto sia il thread su xda che altre guide in giro, purtroppo non ho ben capito come fare la procedura per mettere su la rom, premesso che detengo un htc evo 3d gsm con questi dati:
Info da bootloader:
locked
shooter_u pvt ship s-on rl
hboot-1.53.0007
eMMC-boot
may 22 2012, 01:06:07
Info dal cellulare
4.0.3
n' software 3.28.401.1
v' banda base 11.88.3504.00U_11.25.3504.06_M
fotocamera 5m*2
In pratica, un evo 3d aggiornato ad ics con boot bloccato e non rootato, come dovrei fare?? perchè vorrei sbloccare il bootloader (senza perdere la garanzia), poi dovrei passare ad installare la recovery, buttare la rom sull'sd e dopodichè formattare/wippare come le guide...
Purtroppo non ho ben capito come fare, tra s-off/s-on, vari tipi di bootloader, non capisco come districarmi da questa moltitudine di guide, se qualcuno mi dicesse passo passo come fare mi farebbe un gran piacere..
Ti rispondo e premetto che sei nel posto sbagliato per porre questa domanda perchè c'è la sezione dedicata per le problematiche di sblocco.
Nelle tue condizioni puoi andare "facilmente in s-on unlocked" seguendo questa guida : Htc Dev Sblocco, di conseguenza puoi flashiare le rom ma non i kernel, potresti poi continuare a seguire questa : S-OFF Joupunutubear per sbloccarlo e installare qualsiasi kernel e rom anche con sense 4.
Spoiler:
xevil (25-07-12)
ultima domanda poi lascio il topic: mettiamo caso che butto su la rom di mwakious, L'anryl è già incluso dentro la rom? nel senso, se ma fregasse poco di andare a modificare la rom innestando un altro kernel, il metodo da presupposto mi permetterebbe di mettere la mwakious con già all'interno il kernel modificato?
Il tuo problema è l'hboot 1.53.007,
Hboot 1.53.007 s-on unlocked vuol dire che puoi flashiare solo rom basate su "ICS,SENSE 3.6,KERNEL STOCK".
per avere una risposta ancora più affidabile essendo una rom di sua creazione ti consiglio comunque di scrivere direttamente un messaggio a mwakious, sicuramente lo saprà con certezza !
ciao
p.s i tasti thanks sono stati creati appositamente per usarli ... non fati i tirchi GRAZIE !
Spoiler:
xevil (25-07-12)
La rom va che è una bellezza...ma anche la batteria nn è da meno!!!
Ciuccia che è na meravigliaaaaaaa 2 volte in un giorno l'ho ricaricato![]()
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock