Visualizzazione stampabile
-
Ma le foto in 3D sono sempre 1920x1080? o e stato integrato il porting amaze?
-
salve ragazzi...allora sul mio device ho la v7...vorrei installare la v11...chi mi può spiegare i passaggi partendo dalla v7????
-
Quote:
Originariamente inviato da biziox
salve ragazzi...allora sul mio device ho la v7...vorrei installare la v11...chi mi può spiegare i passaggi partendo dalla v7????
Fai un bel full wipe poi installi prima la 11 e la avvii. Ritorni in recovery fai wipe dalvik+cache, installi la 11.r la avvii e sei a posto.
Prima di fare questo controlla che la radio sia quella raccomandata, se no devi aggiornarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvertex
Fai un bel full wipe poi installi prima la 11 e la avvii. Ritorni in recovery fai wipe dalvik+cache, installi la 11.r la avvii e sei a posto.
Prima di fare questo controlla che la radio sia quella raccomandata, se no devi aggiornarla.
ok grazie mille...ma il full wipe sarebbe Wipe Cache, Wipe Dalvik, Wipe Dalvik + Cache??
-
Quote:
biziox
ok grazie mille...ma il full wipe sarebbe WIPE CACHE, WIPE DALVIK, WIPE DALVIK+CACHE???
Non scrivere con il caps, piuttosto sottolinea.
Il full wipe è: Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Wipe dalvik+cache.
-
Quote:
Guich666
Non scrivere con il caps, piuttosto sottolinea.
Il full wipe è: Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Wipe dalvik+cache.
grazie mille...ma la radio va cambiata prima di installare la nuova rom???
-
Quote:
biziox
grazie mille...ma la radio va cambiata prima di installare la nuova rom???
Dipende quale hai, ora non so se dalla 7 alla 11 ha cambiato radio (anche se penso di si), controlla su xda.
-
Quote:
Guich666
Dipende quale hai, ora non so se dalla 7 alla 11 ha cambiato radio (anche se penso di si), controlla su xda.
nella discussione dicevano di aggiornare la radio...
-
Quote:
biziox
nella discussione dicevano di aggiornare la radio...
Eh, se non l'hai già flashata per altre rom, flashi quella e poi la rom ;)
P.S. Rifatto il primo post, aggiornato e in italiano!
-
Ciao ragazzi, cosa bisogna fare per portare la frequenza della cpu hai valori di fabbrica?