Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte e per l'aiuto che mi state dando...:-)
Quote:
Originariamente inviato da
rspillo
Le ultime ROM montano una nuova radio/firmware/banda di base, vai in impostazioni_informazioni_informazioni software e verifichi il numero. Se la lettera dopo il primo numero č U allora la radio č aggiornata quindi il problema č un altro, se invece č P hai ancora una radio vecchia che deve essere sostituita.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ma il cell č spento... se lo accendo inizia ad apparire la schermata iniziale htc e poi si spegne di continuo...
dovrei ritornare alla vecchia rom e poi vedere?
Quote:
v1doc
Djbullack2 premetto che non sono esperto ma probabilmente hai commesso il mio stesso errore: usare una ROM “moderna” basata su una versione recente di android (ICS in questo caso) senza aggiornare prima la radio.
Se non l'hai aggiornata penso che tu abbia due possibilitā:
1) aggiornare la radio, a questo punto potrai installare Mwakious3DROM senza problemi
2) rimanere con la radio vecchia, ma dovrai usare un ROM vecchia, io avevo temporaneamente ripristinato la smarthphone usando il backup della mia vecchia ROM
andando in bootloader c'č scritto: "radio 10.139020.08_2M" aggirnata con la guida "[GUIDA]: Permessi di root ( S-OFF ), tool Revolutionary"...ce ne sono di pių nuove?
tu da dove l'hai aggiornata?
-
Nel thread di mwakious trovi il firmware nuovo installi quello č poi riflashi la rom e vedrai che va
-
Online nuova versione si raccomanda di installarla come update e non come zip normale...:D:D
-
Quote:
djbullack2
andando in bootloader c'č scritto: "radio 10.139020.08_2M"
La mia radio č la:
11.25.3504.06_M
la trovi nel secondo post di questo thread:
(03/08/12) mwakious3DromŪ (M3DRŪ) V.11.5 based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6 k:yoda v2 - xda-developers
-
Quote:
v1doc
grazie v1doc, come aggiorno?
-zip su sd
-cell in bootloader
-recovery