Visualizzazione stampabile
-
ragazzi prima dell'update alla 11.5 ci starebbe un Wipe dalvik+cahce??
-
si fallo:)io lo faccio quasi sempre:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Online nuova versione si raccomanda di installarla come update e non come zip normale...:D:D
Me lo spiegate che significa???
Io l'ho fatto come al solito da recovery.......altrimenti come si fa?
help me
-
Quote:
tonyroma
Me lo spiegate che significa???
Io l'ho fatto come al solito da recovery.......altrimenti come si fa?
help me
Cio io di solito quando flashio la Mwakious installo prima la versione BASE v11.0 , poi dopo riavvio da Recovery wipe cache e dalvik , poi l'aggiornamento sempre da recovery.
Nell'ultimo aggiornamento se non ho capito male ! dovresti reinstallarti direttamente l'update che è la v.11.5
-
Quote:
sistemia
Cio io di solito quando flashio la Mwakious installo prima la versione BASE v11.0 , poi dopo riavvio da Recovery wipe cache e dalvik , poi l'aggiornamento sempre da recovery.
Nell'ultimo aggiornamento se non ho capito male ! dovresti reinstallarti direttamente l'update che è la v.11.5
Quindi sostanzialmente non è cambiato nulla...............
Da recovery dopo i wipe lo flasho sopra all 11.4
Dico bene?
Altrimenti non ho capito la differenza???
Edit:
Anzi tolgo "altrimenti" è dico NON HO CAPITO LA DIFFERENZA con le altre volte ;)
-
Quote:
tonyroma
Quindi sostanzialmente non è cambiato nulla...............
Da recovery dopo i wipe lo flasho sopra all 11.4
Dico bene?
Altrimenti non ho capito la differenza???
Edit:
Anzi tolgo "altrimenti" è dico NON HO CAPITO LA DIFFERENZA con le altre volte ;)
si esatto non è cambiato nulla installi la base wipe e upgrade e uscita la 11.5 ! su xda
-
Da recovery, invece che fare "install zip from....", devi dirgli "apply update.zip", ovviamente dopo i dovuti wipe.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
salve con un htc evo 3d s-on unlocked con hboot 1.53.0007 uso 4ext come recovery
posso montare questa rom e ottengo anche i permessi root?
per patchare giochi tipo final fantasy 3 con lucky patcher?
grazie di tutto
-
Ciao ragazzi, ogni tanto mi capita che non vengono caricati correttamente i contatti della rubrica della sim (in pratica ne vengono caricati soltanto alcuni) ma poi riavviando si sistema tutto. E' capitato anche a qualcun altro? Come posso risolvere?
-
Quote:
djmaxs
Da recovery, invece che fare "install zip from....", devi dirgli "apply update.zip", ovviamente dopo i dovuti wipe.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ah se invece faccio il passaggio io manuale e scelgo il file non va bene?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk