Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Ah se invece faccio il passaggio io manuale e scelgo il file non va bene?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Mi raccomando di fare: apply update e non install zip from sd card...
-
Quote:
Guich666
Mi raccomando di fare: apply update e non install zip from sd card...
Solo per curiostà............cosa cambia a livello installazione???
-
Una domanda è performante?
Come durata di batteria è sempre un giorno?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
tonyroma
Solo per curiostà............cosa cambia a livello installazione???
L'update installa gli aggiornamenti, lo zip from sd card serve per scrivere tutti i dati.
In poche parole, l'install zip from sdcard scrive i file, l'update gli aggiorna :)
-
ragazzi sareste così gentili da darmi una mano???allora,io devo installare in maniera pulita la 11.5,utilizzerò il file pg86img per fare un bel wipe di tutto,installerò la base e poi l'updte.....benissimo,ma per quanto riguarda le add-ons disponibili per la rom,a cosa servono???il kernel coolexe che migliorie apporta???e l'aggiornamento "4x4" a cosa serve???
grazie ragazzi ciao ciao
-
Quote:
Motumbo
ragazzi sareste così gentili da darmi una mano???allora,io devo installare in maniera pulita la 11.5,utilizzerò il file pg86img per fare un bel wipe di tutto,installerò la base e poi l'updte.....benissimo,ma per quanto riguarda le add-ons disponibili per la rom,a cosa servono???il kernel coolexe che migliorie apporta???e l'aggiornamento "4x4" a cosa serve???
grazie ragazzi ciao ciao
Che file utilizzi per l'installazione pulita? o.O
Prima installi la base, poi fai un reboot della rom quando è partita e poi applichi l'update e dai un riavvio.
Secondo me è meglio lo yoda che il coolexe, come kernel.
Invece "l'aggiornamento" 4x4 serve a modificare il rosie (l'interfaccia grafica)
-
Quote:
Guich666
Che file utilizzi per l'installazione pulita? o.O
Prima installi la base, poi fai un reboot della rom quando è partita e poi applichi l'update e dai un riavvio.
Secondo me è meglio lo yoda che il coolexe, come kernel.
Invece "l'aggiornamento" 4x4 serve a modificare il rosie (l'interfaccia grafica)
grazie guich,e dove posso trovare lo yoda??è incluso di serie quando flasho la 11.5???
ciao ciao
-
Quote:
Motumbo
grazie guich,e dove posso trovare lo yoda??è incluso di serie quando flasho la 11.5???
ciao ciao
Si, è già installato, ma se puoi puoi anche installare il 2.1 che trovi su xda..
-
-
Ciao guich,susami se ti disturbo,ma come faccio a flashare il kernel yoda 2.1(l'ho appena scaricato)???dopo aver fatto la procedura di installazione della 11.5 devo rinominarlo come file update.zip oppure posso utilizzare la voce "install from zip"???scusami per le tante domande,ma non vorrei rischiare di fare fesserie ;)