Visualizzazione stampabile
-
ciao!
io non entro nella discussione quale rom è migliore...NON lo farei mai,ognuno ha il suo modo a creare...
unica cosa che ti posso dire è che in tutte le mie ROM non uso MAI file/driver ecc dello stesso modello, enon uso MAI di HTC....una cosa che da quello che so siamo in pochi che facciamo,per questo ho messo delle restrizioni al uso dei miei file....poi molti file sono creati da me senza usare da altri ;)
per il discorso del kernel,creo molte ROM e poi devo studiare e seguire le mie cliniche al università...mio tempo è molto ristreto,se vedi chi crea kernel ha lasciato un po da parte le ROM,io e mio team proviamo sempre tutte i kernel in circolazione,scegliamo il migliore e adatiamo la ROM a quello e il kernel alla ROM :) , poi entrano le preferenze tra noi dev,abbiamo dei amici etc....
spero di aver chiarito un po le cose.....ora la scelta è solo tua.....spero che divento tuo preferito :P hahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motumbo
Ciao a tutti!!!
vorrei porre un quesito alla comunità sperando che possa essere di ausilio per tutti ;)
allora,ho installato sul mio EVO 3D la ultima mwakious 12.3,il processo è andato a buon fine e sono soddisfatto del risultato,la rom è reattiva e leggera come ci si aspetterebbe dal buon mwakious;)...
ora però c'è un problema,ovvero la personalizzazione del SO,che solitamente effettuo tramite Root Uninstaller Pro,eliminando le applicazioni di sistema che non mi piacciono/servono...
ora,visto che gli aggiornamenti si fanno via OTA,nel caso in cui eliminassi programmi come polaris office(uso kingsoft office quindi polaris lo piallo via),spiderman,htc watch etc etc avrei problemi al momento dell'aggiornamento OTA oppure posso tranquillamente modificare le applicazioni di sistema visto che tanto con l'aggiornamento verrebbero reinstallate???
spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione ;)
ciau!!!
nessuno:)???
-
Ciao io volevo chiedere come si fa a liberare la memoria ram vedo che nei cellulari Samsung c'è il tasto cancella memoria mentre qui no.. Parte con 300mg liberi e poi si assesta su neanche 200
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
davyde84
Ciao io volevo chiedere come si fa a liberare la memoria ram vedo che nei cellulari Samsung c'è il tasto cancella memoria mentre qui no.. Parte con 300mg liberi e poi si assesta su neanche 200
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Devi usare l'applicazione gestione attività htc installata su tutte le rom anche custom
-
Quote:
davyde84
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
è inutile andare a liberare ram con android! non è un pc con windows ;)
leggi QUI
-
Quote:
mwakious
ciao!
io non entro nella discussione quale rom è migliore...NON lo farei mai,ognuno ha il suo modo a creare...
unica cosa che ti posso dire è che in tutte le mie ROM non uso MAI file/driver ecc dello stesso modello, enon uso MAI di HTC....una cosa che da quello che so siamo in pochi che facciamo,per questo ho messo delle restrizioni al uso dei miei file....poi molti file sono creati da me senza usare da altri ;)
per il discorso del kernel,creo molte ROM e poi devo studiare e seguire le mie cliniche al università...mio tempo è molto ristreto,se vedi chi crea kernel ha lasciato un po da parte le ROM,io e mio team proviamo sempre tutte i kernel in circolazione,scegliamo il migliore e adatiamo la ROM a quello e il kernel alla ROM :) , poi entrano le preferenze tra noi dev,abbiamo dei amici etc....
spero di aver chiarito un po le cose.....ora la scelta è solo tua.....spero che divento tuo preferito :P hahahha
Grazie Mwakious il tuo lavoro è molto gradevole per tutti noi ! :)
(comunque si vedi che hai usato il traduttore eheheheh ma sei veramente Italiano?)
Italiano o no ! sei un grande developer grazie ancora e mi raccomanto aspettiamo tante tue belle sfornate sei il mio cuoco preferito
-
chi mi spiega, una volta installata la 12.0, come installare l'aggiornamento 12.3?
-
basta leggere! installi l'ota activator come se fosse un normale update (wipe cache e dalwick), è un'applicazione, la apri e ti notifica l'aggiornamento ota! se non va installa la 12.0, aggiorna alla 12.1 (che non è ancora ota), istalla l'ota activator! ;)
-
salve a tutti, ho seguito lo sblocco del bootloader con HTCDEV e successivamente installato 4ext recovery, posso installare la rom anche con S-On!?
è indispensabile avere quella radio:
- Avere la radio 3.28.707.1
?!?!
io ho 3.28.401.1
e vorrei sapere il firmware quando è da flashare, non è specificato nella guida.
grazie
-
posso usare la mod fotocamera/video su questa rom? ho la versione 12.3.05