Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
salve a tutti, ho seguito lo sblocco del bootloader con HTCDEV e successivamente installato 4ext recovery, posso installare la rom anche con S-On!?
è indispensabile avere quella radio:
- Avere la radio 3.28.707.1
?!?!
io ho 3.28.401.1
e vorrei sapere il firmware quando è da flashare, non è specificato nella guida.
grazie
trovi il firmware da scaricare in prima pagina ma visto che sei in s on non puoi farlo dovresti passare in s off e poi installarlo cosi non avresti nessun problema....
Quote:
scorpion90
non conviene usarla perchè mwakious ha già modificato la fotocamera che migliora le foto ancora di più di questa mod ;)
-
su Android non serve liberare la ram anzi e' dannoso costringi il sistema ariavviare i processi e lo rallenti. quando ad Android serve piu' ram chiude da se' i processi che in quel momento non servono
-
Quote:
sduzzen87
trovi il firmware da scaricare in prima pagina ma visto che sei in s on non puoi farlo dovresti passare in s off e poi installarlo cosi non avresti nessun problema....
non conviene usarla perchè mwakious ha già modificato la fotocamera che migliora le foto ancora di più di questa mod ;)
flashando la rom da s-on mi ha cambiato anche la radio possibile! ora ho la versione giusta!! o_o
in ogni caso quali sono i limiti dell s.on oltre a non poter flashare radio e kernel?
-
Quote:
di4b0liko
flashando la rom da s-on mi ha cambiato anche la radio possibile! ora ho la versione giusta!! o_o
in ogni caso quali sono i limiti dell s.on oltre a non poter flashare radio e kernel?
La rom non contiene la radio.
Mi sa che ti riferisci ad altro...
-
infatti.. pero nel 1 post c'è scritto:
Avere la readio 3.28.707.1
io prima avevo 3.28.401.1
dopo aver flashato invece è diventato come sopra..
è la baseband..?
-
ragazzi io ho un problema e dopo giorni di tentativi non riesco a risolverlo .
non riesco a calibrare la batteria e il cell si spegne qnd vuole lui certe volte addirittura al 30 % .
ho laversione 11.5 e non ho avuto mai un problema poi di punto in bianco e sballata la batteria e non riesco piu a calibrarla.
ho provato sia cn il wipe della batteria che con l'applicazione apposita che e gia istallata ma nulla da fare .
come dovrei fare grazie in anticipo.
-
a me dopo aggiornamento non va più il wi-fi, mi dice errore!
-
eccomi che torno, ho scoperto di essere s-on, so qualcosina di più di android e adesso vorrei aggiornare la mia mwakious 7 all'ultima relaese, da quello che ho capito devo: Attivare i permessi di root con permission manager, mettere il file zip della rom nella sd, andare in recovery, fare backup della rom che ho messo, fare wipe cache, data e dalvink, andare in choose from sd, scelgo il file zip e si dovrebbe installare ed è tutto pronto, giusto?
-
Quote:
Dariod97
eccomi che torno, ho scoperto di essere s-on, so qualcosina di più di android e adesso vorrei aggiornare la mia mwakious 7 all'ultima relaese, da quello che ho capito devo: Attivare i permessi di root con permission manager, mettere il file zip della rom nella sd, andare in recovery, fare backup della rom che ho messo, fare wipe cache, data e dalvink, andare in choose from sd, scelgo il file zip e si dovrebbe installare ed è tutto pronto, giusto?
se sei s.on devi anche estrarre il boot.img (il kernel) dalla zip rom e flasharlo da fastboot fastboot flash boot boot.img se non lo fai la rom andra' in bootloop
-
Quote:
maurides
se sei s.on devi anche estrarre il boot.img (il kernel) dalla zip rom e flasharlo da fastboot fastboot flash boot boot.img se non lo fai la rom andra' in bootloop
non ho capito granchè XD, non è che mi daresti il link della rom e del programma per fare il fastboot? Conta che non devo flashare da 0, ma aggiornare la rom