Visualizzazione stampabile
-
Uscito uptade della v5:
v.5.1.2 Apollon & v.5.1.2 Apollon update 21/05/2012
USE THE update ONLY if you're already ON V5 NOT PREVIOUS versions!!!to aply update on v.5.0 clean ONLY dalvik and cache install and reboot 2 times!!!REMEMBER ALWAYS DO A BACKUP BEFORE INSTALLING/UPDATING
-system improvements
-better touch
-faster 3D - more clear
-better battery handling
-better system handling of the cores
-better photos
-
"better battery handling"
Mi chiedo come abbia fatto a migliorare ulteriormente... Al momento monto ancora la 5.0 e, dopo 1 giorno e 21h di utilizzo, ho ancora il 60% di carica residua! Incredibile...
-
Ciao ragazzi, ho un problema: quando collego l'Evo al pc tramite cavo USB, mi fa sempre un hot reboot e di conseguenza non posso abilitarlo come archivio USB; capita/capitava anche a voi? Avete trovato una soluzione?
-
guilda avrai la 4 non la 5, ti sarai confuso a scrivere? non ci staremmo come tempi di prova rispetto alla data d'uscita!
chiedo se scaricando la versione full (quindi non update) posso flashare da zero avendo fatto tutti i wipe
chiedo pure se una volta messo l'update posso fare tutti i wipe da recovery ovviamente reinstallando dopo tutto
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmaxs
Ciao ragazzi, ho un problema: quando collego l'Evo al pc tramite cavo USB, mi fa sempre un hot reboot e di conseguenza non posso abilitarlo come archivio USB; capita/capitava anche a voi? Avete trovato una soluzione?
Mai avuto di questi problemi. Hai aggiornato il firmware prima di installare la rom ? Hai fatto tutti i format e wipe del caso prima di installare ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
djmaxs
Entra in recovery e fai un wipe cache e dalvik+cache poi il reboot
Quote:
myabc
guilda avrai la 4 non la 5, ti sarai confuso a scrivere? non ci staremmo come tempi di prova rispetto alla data d'uscita!
chiedo se scaricando la versione full (quindi non update) posso flashare da zero avendo fatto tutti i wipe
chiedo pure se una volta messo l'update posso fare tutti i wipe da recovery ovviamente reinstallando dopo tutto
grazie
Se scarichi la versione full devi flashare facendo tutti i wipe.
Se scarichi l'update devi flashare facendo solo il wipe cache e dalvik+cache ;)
-
Quote:
myabc
Nono, ho proprio la v5! Ho scaricato e flashato la V5.0 sabato mattina. Da allora non ho più ricaricato il cell. I tempi tornano, infatti sono a 1g 23h e 47 minuti dall'ultima ricarica (con il 56% di carica residua!).
-
Quote:
tobia996
Mai avuto di questi problemi. Hai aggiornato il firmware prima di installare la rom ? Hai fatto tutti i format e wipe del caso prima di installare ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ovviamente si. :)
Quote:
Guich666
Entra in recovery e fai un wipe cache e dalvik+cache poi il reboot
Già fatto, è un problema che ho dalla v2.0 se non ricordo male... Comincio a pensare che sia un problema di microSD, ho preso da poco una Samsung classe 10 e il telefono effettua un hot reboot solo quando lo abilito come archivio USB... o_O Proverò a leggere su XDA se qualcuno ha avuto il mio stesso problema!
-
Quote:
djmaxs
Ovviamente si. :)
Già fatto, è un problema che ho dalla v2.0 se non ricordo male... Comincio a pensare che sia un problema di microSD, ho preso da poco una Samsung classe 10 e il telefono effettua un hot reboot solo quando lo abilito come archivio USB... o_O Proverò a leggere su XDA se qualcuno ha avuto il mio stesso problema!
Prova a formattarla e partizionarla, se si ripresenta penso sia un altro tipo di problema...
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
CIAO A TUTTI. ho installato la versione 5 e a voilte lo schermo pare impazzire, mi preme tasti a caso e mi si muove su e giù senza che io tocchi. ci fa anche ad altri? grazie