Visualizzazione stampabile
-
ok ok chiedevo magari qualcuno aveva già visto un pò:)
-
mmm...devo dire che inzia a piacermi questa rom (fino ad ora ho usato la cool)... non mi esalta l'iconcina della batteria ma è solo un capriccio ^^.. cmq... è già qualche ora che la uso e devo dire che è moolto stabile e fluida... non mi sembra consumi molto (ma è presto per dirlo...) unico piccolo bug (se di bug si può parlare) è che se la batteria è quasi scarica e cerco di fare una foto 3D si chiude il programma senza nessuna dialog o altro che avvisi che non è possibile fare foto 3D quando la batteria scarica... ma appunto è solo una cavolatina ...
cmq complimenti mwa... ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
cid89
mmm...devo dire che inzia a piacermi questa rom (fino ad ora ho usato la cool)... non mi esalta l'iconcina della batteria ma è solo un capriccio ^^.. cmq... è già qualche ora che la uso e devo dire che è moolto stabile e fluida... non mi sembra consumi molto (ma è presto per dirlo...) unico piccolo bug (se di bug si può parlare) è che se la batteria è quasi scarica e cerco di fare una foto 3D si chiude il programma senza nessuna dialog o altro che avvisi che non è possibile fare foto 3D quando la batteria scarica... ma appunto è solo una cavolatina ...
cmq complimenti mwa... ottimo lavoro
Per la batteria trovi la patch nel sito di mwa.
Per il consumo sembra ottimo.
per il bug delle foto devo verificare......a che percentuale ha problemi?
Ciao
Edit:
La visualizzazione dei messaggi dopo aver installato 15.1 la vedete con la vignetta verde?
Fatemi sapere.
Grazie
-
ma la 15.1 sarà sempre e solo via ota, o metterà anche il link tra un pò? se è così non posso installarla :(
-
Quote:
scorpion90
ma la 15.1 sarà sempre e solo via ota, o metterà anche il link tra un pò? se è così non posso installarla :(
Oggi metterà il link..solo inizialmente è OTA.
-
Una domanda, magari banale, ma posso installare la v15 essendo S-on?? io per ora ho la Coolexe ma volevo cambiare :)
-
Quote:
tonyroma
Ciao
Edit:
La visualizzazione dei messaggi dopo aver installato 15.1 la vedete con la vignetta verde?
Fatemi sapere.
Grazie
14%-10% in giù...
cmq... ho trovato un altro problema... il touch di tanto in tanto fa cilecca... l'ho notato scrivendo messaggi xke mi salta le lettere... anche a voi?
ps: con un reboot è tornato a posto il touch..
-
Salve, ma non va su S-ON?
ho fatto l'errore di sbloccare il mio Evo con htcdev per quello..
-
Quote:
reguetta
Salve, ma non va su S-ON?
ho fatto l'errore di sbloccare il mio Evo con htcdev per quello..
Anche io sono S-on ma ho provato a installarla e funziona tutto! fai comunque un bel backup prima per sicurezza... :)
-
Quote:
tonyroma
Ciao
Edit:
Fatemi sapere.
Grazie
scusa ma non è che mi daresti il link per rimettere di nuovo l'icona classica della batteria?? perchè non trovo lo zip per la versione 15...
Comunque si io, nei messaggi ho ancora la vignetta verde, non c'è un modo per tornare all'app di default???