Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
CIAO A TUTTI. ho installato la versione 5 e a voilte lo schermo pare impazzire, mi preme tasti a caso e mi si muove su e giù senza che io tocchi. ci fa anche ad altri? grazie
Vai in impostazioni -> opzioni sviluppatore -> Interfaccia utente e guarda che non siano spuntate le seguenti voci:
- Attiva StrictMode
- Posizione Puntatore
- Aggiornamento schermo
codice:
v.5.1.3 Apollon & v.5.1.3 Apollon update 21/05/2012
USE THE update ONLY if you're already ON V5.0-5.0.1-5.1.2 NOT PREVIOUS versions!!!to aply the update clean ONLY dalvik and cache install and reboot 2 times!!!REMEMBER ALWAYS DO A BACKUP BEFORE INSTALLING/UPDATING
-added camera fix from Vladimyr
-added better support for ext3 (for those that will create sd-ext partition with CWM recovery)
New Changelog with fix camera ;)
-
nessuna è spuntata invece lo è "forza rendering gpu" che faccio lo tolgo il flag? grazie
-
ma come installa?!?!? :o ho scaricato la 5.0 ma la installa come un update possibile? non mi era mai capitato!
-
Quote:
myabc
nessuna è spuntata invece lo è "forza rendering gpu" che faccio lo tolgo il flag? grazie
No, quella serve ad altro..
Ti consiglio un superwipe e di riflashare la rom :)
Quote:
Verduz
ma come installa?!?!? :o ho scaricato la 5.0 ma la installa come un update possibile? non mi era mai capitato!
Non credo sia un update, io l'ho scaricata e lo zip pesa 500 mb :)
-
Ho notato anche io che se la installi la installa come update in qualunche caso anche dopo i vari wipe ma non capisco il perché
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
-
Ciao, ho installato oggi per la prima volta questa rom.. molto bella e veramente veloce.
Ho un problema però, quando vado in qualsiasi browser e provo a compilare i campi dove scrivere le discussioni(non ad esempio i log in) mi sparisce la tastiera :/ ..qualcuno sa aiutarmi??
Altro problemino non c'è verso di cambiare la radio...
-
Quote:
steek
Ciao, ho installato oggi per la prima volta questa rom.. molto bella e veramente veloce.
Ho un problema però, quando vado in qualsiasi browser e provo a compilare i campi dove scrivere le discussioni(non ad esempio i log in) mi sparisce la tastiera :/ ..qualcuno sa aiutarmi??
Altro problemino non c'è verso di cambiare la radio...
È un bug, usa l'app androidiani o tapatalk.
Per la radio vai nello zip della rom, estrai il file HTCFMRadio.apk e lo copi sull'sd e poi sostituisci il file con root explorer in questo percorso: system/app
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Quote:
Guich666
È un bug, usa l'app androidiani o tapatalk.
Per la radio vai nello zip della rom, estrai il file HTCFMRadio.apk e lo copi sull'sd e poi sostituisci il file con root explorer in questo percorso: system/app
Send from Guich's evo with Tapatalk
Grazie mille, ora provo... sono totalmente noob e si nota :)
-
Quote:
steek
Grazie mille, ora provo... sono totalmente noob e si nota :)
Di niente, per evitare post di ringraziamenti c'è il tasto thanks apposta :)
Comunque, tutti lo siamo stati, poi si diventa esperti con il tempo ;)
-
prima di fare cavolate qualcuno mi sa dire con certezza se il file rom completo è davvero completo o è un update? lo flasho dopo i wipe???? grazie