Visualizzazione stampabile
-
hahahaaaha
lo so........già dal primo gg ho avuto 431 pm in xda per sapere cos'è e ti confesso che non erano solo semplici users,ma anche dev :p, ovviamente è rimasto solo tra la mia team...:cool:
sono 2 novità solo mwakious3Drom ha....chi mi conosce sa che porto sempre cose nuove sul mio lavoro.....
non è sempre avere un lavoro migliore dai altri ma anche cose nuove/innovative.....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mwakious
hahahaaaha
lo so........già dal primo gg ho avuto 431 pm in xda per sapere cos'è e ti confesso che non erano solo semplici users,ma anche dev :p, ovviamente è rimasto solo tra la mia team...:cool:
sono 2 novità solo mwakious3Drom ha....chi mi conosce sa che porto sempre cose nuove sul mio lavoro.....
non è sempre avere un lavoro migliore dai altri ma anche cose nuove/innovative.....;)
immagino :D infatti questa è l'unica sense 3.6 che sono disposto ad usare ;) buon lavoro, e continua così!! ;)
-
+1
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Manca tanto al rilascio della 15.4? Se sì torno alla 15.1, perché la 15.3 è troppo irritante, ai limiti dell'inutilizzabile...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Riavvia il telefono, risolve per un po'di tempo il problema del lag!
-
Quote:
silvertex
Manca tanto al rilascio della 15.4? Se sì torno alla 15.1, perché la 15.3 è troppo irritante, ai limiti dell'inutilizzabile...
[/URL]
dovrebbe uscire fra 2 giorni con delle novità che mwakious non vuole svelare prima del debutto dell'update :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Riavvia il telefono, risolve per un po'di tempo il problema del lag!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Sì, ma solo per poco. E anche la batteria non è più quella di una volta. Poi ogni tanto fa reboot da solo. Ho fatto l'installazione pulita
-
Quote:
silvertex
Sì, ma solo per poco. E anche la batteria non è più quella di una volta. Poi ogni tanto fa reboot da solo. Ho fatto l'installazione pulita
puoi fare le seguenti scelte:
-aspettare che esca la 15.4 che tra 2 giorni dovrebbe uscire
-mettere la 15.1
-cambiare rom
io ho messo la stock
-
se arrivi da molte installazioni senza full wipe ti consiglio di farne uno!
-
Quote:
Snoob
se arrivi da molte installazioni senza full wipe ti consiglio di farne uno!
ce l'hai con me? io prima di installare una rom seleziono sempre da recovery, 4ext, "format all partition (excepted sd card)" e faccio una installazione pulita senza usare backup di dati o di app, così vado sul sicuro :)
le app però me le installa il computer xD
ho una domanda:
ci sono i due link per scaricare la base 15.0, rapidshare dove il file zip pesa 568.10 MB e uploaded dove il file zip pesa 541,11 MB perchè c'è questa differenza?