pazienza ....
mi è arrivata una mail da rapidshare "massive dl's our server blocked your account for security..."
è arrivato in 1 ora 3500 dl's!!
sapete un buon server che posso almeno pagare con paypal? e conta i dl giusto?
pazienza ....
mi è arrivata una mail da rapidshare "massive dl's our server blocked your account for security..."
è arrivato in 1 ora 3500 dl's!!
sapete un buon server che posso almeno pagare con paypal? e conta i dl giusto?
se si scarica la base via ota è la stessa cosa? cioè è lo stesso link del sito ?
no....
OTA continua ad essere sense3.6
dal sito è AOSP....
sono gli stessi ma impostati ad ricevere diversi OTA
quindi le due basi sono diverse, con una ricevi l'update via ota per la sense 3.6 e con l'altra ricevi l'update per la AOSP
ma via ota si riesce a scaricare? ho provato e quando faccio tap su download non succede niente![]()
Ultima modifica di scorpion90; 23-12-12 alle 19:57
Da quello che dice qui le basi sono uguali...
base sense and base AOSP are the same,only difference is that the one accepts the 16.1 update and the other the transformer....i made it like this so there would be no wrong dl from OTA...this only today,from next update AOSP would get its own update (for thos tat have it installed).....
if install 16.0 base + the OTA update to 16.1 you can dl tomorrow the link i will add for transformer and install it on top!
if you install 16.0 base for transformer and receive the update v1.0 you CANT install the sense update.....
Mi pare di capire che se installi la sense 3.6 può passare a transformer viceversa no..
Sbaglio?
Non ci ho capito niente,da dove scarico la nuova release v16.00?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ciao... la scarichi da qui:
mwakious3Drom :: mwakiousromseries
ti consiglio il link2 di entrambe le release xke il primo è rapidshare ed è bloccato
...
Cmq anche a voi si blocca l'"Update Me Smartphone"?
se volete la sense 3.6 dovete scaricare questa base mwakious3Drom BASE, perchè è impostata per ricevere via ota l'aggiornamento 16.1 sense 3.6
se volete la AOSP dovete scaricare questa base mwakious3Dtransformer BASE, perchè è impostata per ricevere via ota l'aggiornamento alla 16.1 AOSP
i link li trovate sul sito di mwakious
se al momento avete la versione 15 e scaricate la base via ota sappiate che è quella per la sense 3.6, quindi per la base AOSP dovete scaricare unicamente dal sito di mwakious