Grazie @Snoob
Ora che rom stai usando?
Qualcuno mi conferma che č stato risolto il 3G e anche i FC
thx
Visualizzazione stampabile
al momento sto usando la mia SMIUI, non ho modo di provare le ultime mwakious :(
Il 3g e l'fc che genere di problemi erano?Provo di aiutarti io...
Al momento avrei un altro problema...Ho deciso di rimettere su tutto da capo procedendo in modo pulito(come non avevo fatto :D)...Solo che sono incappato in un altro problema!
Non funziona il Wi-Fi:mi da "errore" sotto alla scritta wi-fi in impostazioni e nonostante riavii e cose del genere continua a non funzioanrmi...Sapete come risolvere?
Lo smartflash sarebbe?L'ho installata come ho sempre fatti in questi giorni(tipo una decina di volte) ahahha
Il problema del wi-fi pensavo derivasse dal fatto che non avevo installato "WiFix Manager"..Vado per installarlo e mi dice "Can't get root access. It sees yout device is not rooted or SuperUser request has been rejected.Do you want continue?"
E ho notato che anche Titanium Back Up(che non ho ancora usato) mi dce che il mio dispositivo non č rootato
In "security" ho attivato il Superuser Permission...
nelle impostazioni della recovery 4ext c'č un'impostazione chiamata "smartflash", se sei in s-on devi abilitare quest'opzione prima di flashare una rom, e disattivarla quando hai finito! (non so se si possa lasciare sempre attiva in quanto non sono mai stato in s-on con bootloader unlocked :P )
per mettere questa rom bisogna:
flashare la base 16 e avviarla,
scaricare da update me l'aggiornamento della nuova app per l'ota updater,
riavviare in recovery e flashare il file scaricato,
riavviare la rom e far partire la nuova app e scaricare tramite ota l'aggiornamento alla 16.2,
riavviare in recovery e flashare l'aggiornamento.
giusto?
In effetti era disattivata...Strano perchč l'avevo lasciata attiva...Ora riprovo a far tutto,incrocio le dita cosė non ti rompo pių =D
Una volta che il nuovo Ota Updater ti scarica l'aggiornamento ti parte da solo,non c'č bisogno di riavviare in recovery e flashare(fa tutto lui)...
Quando inizia il download,lascialo fare:manca una barra di avanzamento...Dopo una decina di minuti a finito