CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 164 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1632
Discussione:

[ROM] - Mwakious3DROM® based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6/3d transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    con lo schermo attivo c'è poco da fare!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,quando installo la 16.1,dopo avermi chiesto il pin all accensionee aver fatto i soliti 4 passaggi dove ti chiede vodafone,connessione ecc,mi esce la scritta "unfortunately,setup wizard has stopped",do l'ok e mi rimane lo schermo illuminato di nero,non visualizza niente,però si sente la suoneria se arriva un messaggio ad esempio..se blocco e sblocco,si vede l anello,ma lo sfondo rimane nero,sblocco e rimane una schermata nera..cosi non posso passare alla 16.2
    qualcuno che mi aiuta?
    prima di passare dalla 16 base alla 16.1 ho attivato smartflash e ho fatto i vari wipe

    edit: non si vede manco piu l anello,si blocca alla schermata di caricamento di mwakious e poi si spegne il display,si illumina di nuovo mostrando il caricamento solo se inserisco o tolgo il cavo usb nel cel,se schiaccio power o altro non fa niente
    Ultima modifica di aleex93; 10-01-13 alle 18:54

  4. #1543
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    la base funziona tranquillamente?? riprova a installare! tieni conto che il kernel che usa mwakious nella v16 (buttered toast) potrebbe richiedere l's-off per funzionare correttamente! altrimenti fai così, riscarica la rom e update, così ti togli il dubbio di avere un file corrotto
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la versione 16 base lho provata per poco (stamattina) ma non mi sembrava dar problemi anzi,strano però sta cosa dell's-off,un altro utente che è in s-on come me non ha avuto sti problemi..ora ho provato a reinstallare la 16.1 ma niente,stesso problema..
    se passo dalla 16 base alla 16.2 attraverso l'app "update me smartphone",mi scarica la 16.2 ma presenta il problema del wifi che da errore..
    non ho capito cosa intendi con questa frase
    "altrimenti fai così, riscarica la rom e update, così ti togli il dubbio di avere un file corrotto"
    che rom devo riflashare e che update devo fare?
    grazie


    ps: il firmware pg86img non lo devo mettere sulla sd vero?perche sono in s-on,però tipo la prima volta l'ho messo e ho visto appena entravo in fastboot mi uscivano delle scritte in alto a destra riguardanti sto firmware e una barra di caricamento blu,poi usciva la scritta "parsing pg86mg" e bom..mentre se non metto sto firmware nella sd mi da delle scritte verdi in cui dice che non riesce a trovare il file pg86mg ecc e poi van via
    Ultima modifica di aleex93; 10-01-13 alle 19:25

  6. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleex93 Visualizza il messaggio
    la versione 16 base lho provata per poco (stamattina) ma non mi sembrava dar problemi anzi,strano però sta cosa dell's-off,un altro utente che è in s-on come me non ha avuto sti problemi..ora ho provato a reinstallare la 16.1 ma niente,stesso problema..
    se passo dalla 16 base alla 16.2 attraverso l'app "update me smartphone",mi scarica la 16.2 ma presenta il problema del wifi che da errore..
    non ho capito cosa intendi con questa frase
    "altrimenti fai così, riscarica la rom e update, così ti togli il dubbio di avere un file corrotto"
    che rom devo riflashare e che update devo fare?
    grazie


    ps: il firmware pg86img non lo devo mettere sulla sd vero?perche sono in s-on,però tipo la prima volta l'ho messo e ho visto appena entravo in fastboot mi uscivano delle scritte in alto a destra riguardanti sto firmware e una barra di caricamento blu,poi usciva la scritta "parsing pg86mg" e bom..mentre se non metto sto firmware nella sd mi da delle scritte verdi in cui dice che non riesce a trovare il file pg86mg ecc e poi van via
    un momento un momento un momento io non ho parlato di firmware, lascia perdere, se sei in s-on con hboot 1.53 il pg86IMG non ti serve! io dicevo che i tuoi zip della rom e dell'update potrebbero essere corrotti, quindi ti dicevo di riscaricare i file zip
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si si lo so che non centra niente volevo togliermi quella curiosità,comunque è gia il secondo zip 16.1 che provo,non è che google mi dia cosi tanti risultati attendibili

  8. #1547
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    no ma che google... scarica dai link che trovi sul sito di mwakious!! mwakiousromseries
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gia visitato sto sito,vado sotto la categoria roms,apro quelle riguardanti mwakious3d e infondo alla pagina c'è evidenziato in rosso mwakious 3drom v.16.1 e in blu mwakious3dtransformers v.2.1,il problema è che mi fa scaricare solo la transformers,ma a me serve l'altra

  10. #1549
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il firmware a che.serve? Che differenza.c'è con una.rom?

  11. #1550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso la rom originale...Più che altro con la mwak ho notato un calo impressionante della batteria,magari dovuto ad una mia cattiva installazione..


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 155 di 164 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy