la trovi nell'elenco delle guide e delle rom che trovi nei topic messi in rilievo nella sezione modding ;)
Visualizzazione stampabile
la trovi nell'elenco delle guide e delle rom che trovi nei topic messi in rilievo nella sezione modding ;)
Scusate il doppio post......
Siete vivi?
Nessuno usa più la mwa?
Comunque questa versione per il momento sembra ottima....
Unica cosa che MWA mette sempre questa icona batteria che non piace a nessuno....solo a lui piace ;) ( non ti offendere ma è vero)
Ho chiesto su XDA se c'era un rilascio della patch, ma dicono che basta modificare il record di una patch battery stock rilasciata in precedenza...
Chi mi aiuta?
Come si fa?
Grazie e un grande grazie a MWA per il suo lavoro ;)
sempre su xda manda un pm a mwakious sicuramene ti saprà aiutare, io non ho più la mwakiuos qundi non so che dirti.
se la base che usi è sempre la 3.6 puoi flashare tranquillamente quelli delle altre versioni.. wipe davik e cache, flashi da recovery e riavvii
guarda.. io ho mi ero creato un'icona in stile crysis con uot kitchen e da quando ho la sense 3.6 con ics ho sempre usato quella a prescindere dalle rom.. fatti un backup non il nandroid e prova a fare come ti ho detto io.. male che vada mi sbaglio e ripristini.. tanto ci metti 5 minuti..
Ciao a tutti ragazzi,ho finalmente installato dopo 1000 peripezie la 16.3(mwakious in futuro cura maggiormente questi aspetti,altrimenti la gente molla la rom ;) ),il mio cellulare ho ormai capito è talmente sfigato da non supportare l'oc a 1350 di default,ma non esiste la possibilità di installare la rom e tenerla a default sempre a 1188?? io ho la sensazione che l'installazione a 1350 corrompa a random dei files e sia tutto da rifare da capo ogni volta....per ora vado avanti installando regolarmente e installando immediatamente cpu tuner settato ad hoc,non esiste nulla di nativo per tenere il sistema a default???
un grazie a chi mi aiuterà ;)
non credo che sia la frequenza di 1350 Mhz a causarti problemi e non è overlock in questo caso.
htc ha impostato nel suo kernel la frequenza 1188 Mhz ma secondo le specifiche qualcomm il nostro soc può stare a 1,5Ghz e solo oltre questa frequenza si può parlare di overclock, cosa che sconsiglio.
hai provato qualche altra rom tipo la coolics v14 con kernel coolex o anthrax?