Visualizzazione stampabile
-
magari prova a fare una installazione pulita, se non l'hai giā fatta, fai tutti i wipe e installa le app senza i dati flashando la 16 base + la 16.3 come update, sempre se non hai giā fatto quanto appena descritto, altrimenti non so cos'altro aggiungere.
cool ics e yoda funzionano al 100%
-
raga.. funziona su s-on ? devo installare anche il firmware linkato? Grazie :)
-
Si funziona e flashala normalmente da recovery..
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Mi fa il processo com.android.phone si č interrotto... č perche non ho installato l'ultimo firmware?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
oltre alla rom di base hai installato uno degli ultimi update?? se avevi aggiornato ad ice cream ufficiale non hai bisogno di installare un nuovo firmware!
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
oltre alla rom di base hai installato uno degli ultimi update?? se avevi aggiornato ad ice cream ufficiale non hai bisogno di installare un nuovo firmware!
Avevo installato la base, poi subito dopo la v2
-
il problema č che ha cambiato app per l'aggiornamento "online", dovresti riceve un aggiornamento di 300kb circa, quindi molto piccolo, che elimina il vecchio programma e ti installa quello nuovo, e da li installi la v3.5 (stai parlando della versione senza sense no??)
-
Capito...quindi basta che mi metto la base e poi aggiorno dall'app che c'č?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
prof18
Capito...quindi basta che mi metto la base e poi aggiorno dall'app che c'č?
si, devi mettere prima la base e poi aggiornare l'app per poi ricevere l'update via ota.
mettere il link per scaricare base + update no?
la procedura per installare questa rom sta diventando lunga e macchinosa
-
A me continua a terminare il processo com.android.phone... Qualche soluzione?