Credo sia un bug della tastiera più che della rom: con SwiftKey non ho alcun problema... ;)
Visualizzazione stampabile
Credo sia un bug della tastiera più che della rom: con SwiftKey non ho alcun problema... ;)
Io uso invece ics browser+ lo trovo molto comodo
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
Per ora ho cambiato tastiera, ma vediamo come mi trovo! Grazie a tutti per i consigli
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Risolto il problema che avevo con gli hotreboots. Ero arrivato (dopo molte prove) a pensare che fosse un problema software, e a quanto pare ero nella direzione giusta!!
Il problema, per chi lo avesse come me, era riguardante titanium backup pro; di seguito il link XDA per la soluzione:
xda-developers - View Single Post - (21/05/12) mwakious3Drom® (M3DR®) 5.1.3 based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6 k:stock
è uscita la nuova radio quella che ho in firma... potete trovarla su post della virtuos compatibile con la mwakious ma fate un backup...probabilmente funziona anche il nuovo kernel del virtous v 3.0.3 ma bisogna estrallo e flasharlo! ;)
mi continua, nonostante il reflash lo sfarfallio dello schermo quando sono sul browser nella parte dove si inserisce l'indirizzo web.... non lo fa costantemente ma è un difetto. adesso siccome le precedenti rom non me lo facevano, le cose sono 2:
1. si è rotto il mio telefono
2. è questa rom
capita anche ad altri? grazie