No, PG86IMG, flash rom e boot.img come ho spiegato nel thread aperto prima...
Send from Guich's Evo with tapatalk
Visualizzazione stampabile
Provata la v6, dopo aver flashato la radio suggerita da Mwakiuous. Funziona tutto perfettamente!!!
a me mancano i tweek aggiornati.. speriamo si riescano a mettere al più presto..
Certo che le icone...
Eh mi piacevano di più le altre...
Send from Guich's Evo with tapatalk
ma scusate perchè per flashare questa rom che peraltro l'autore stesso dice che ha problemi, bisogna fare tutta quella trafila assurda che ha fatto rovinare qualche telefono? come mai le altre rom non hanno bisogno di questo tramtram? eppure vorrei metterla su un telefono già rootato e con una rom moddata!!!! (la stupenda virtuos)...
allora chiedo perchè fino alla versione 5 questo markos non aveva inventato queste peripezie?
1) Quand'è che l'autore della rom ha detto che ha avuto problemi? Rileggi, avrai letto male ;)
2) La rom puoi benissimo flasharla senza fare queste peripezie, i problemi sono sorti quando hanno letto su un thread di un'altra rom, che bisognava flashare il boot.img, cosa che per questa rom non è necessaria, ma se hai fatto casini lo è.
3) Puoi metterla, non ti crea problemi a meno che tu stesso non sbagli qualcosa. (la virtuous è la versione di ICS che uscirà per il nostro telefono, le altre sono tutte, all'incirca, personalizzate.)
4) Per la v5 non c'erano da fare queste peripezie, neanche per la 6! Ripeto, il dubbio e i problemi sono sorti dopo aver letto un'info da un altro thread.
la rom la puoi installare normalmente!andrà benissimo:)