Salve se ho ancora ginger.......prima devo flashare il baseband e poi la rom?
Basta? Dimentico qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Salve se ho ancora ginger.......prima devo flashare il baseband e poi la rom?
Basta? Dimentico qualcosa?
Qualcuno se ha un pò di tempo e voglia mi potrebbe dire se con questa rom funziona sixaxis controller? :)
Qui c'è la app gratuita per provare, non serve il controller.
https://play.google.com/store/apps/d...R5Y2hlY2tlciJd
ho provato l'ultima versione e a differenza della precedente mi si installa come una normale rom (del resto era solo l'ultima che non si avviava). adesso funziona pure screen off and lock che non funzionava in nessuna delle altre mwarkuos così come non funzionava nessun altro programma di spegnimento software dello schermo se non quello con la striscia di icone sulla destra (il più sfigato)... la testo e spero che la batteria duri almeno un po di più che con le solite rom
allora si avvia regolarmente. dopo start non crasha ma i vari tentativi falliscono finchè alla fine dice: "Disconnected" e si può ripremere start. spero di esserti stato d'aiuto. tanti errori ma non crasha
stefano la v. 7 è fluida, la uso da un paio d'ore e con i programmi che avevo prima non mi da nessun problema, anzi......... per la durata della batteria è ancora presto
ciao a tutti sono tre giorni che cerco mi potreste mandate il link per la base band per la versione 6 che non lo trovo da nessuna parte..