Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
A quanto pare con questa rom non hanno cambiato il bluetooth e continua a non funzionare
Davvero? Mi sembra strano che nessuno abbia segnalato il problema...
In questo esatto momento non ho modo di testare. Ma per attivarsi si attiva...
-
Quote:
Guildamx
Davvero? Mi sembra strano che nessuno abbia segnalato il problema...
In questo esatto momento non ho modo di testare. Ma per attivarsi si attiva...
Nono, intendo dire che il bluetooth non è stato cambiato :)
Infatti questa app non funziona.
A quanto pare i driver bluetooth HTC e Samsung non riescono a far funzionare questa applicazione mentre se si installa la CM funziona.
-
Quote:
Smacchio
A quanto pare con questa rom non hanno cambiato il bluetooth e continua a non funzionare
Prova a cambiare il file relativo al bluetooth (Bluetooth.apk) in system/app con root explorer, mettendocene uno di una versione più vecchia...
Se non va, prova a pusharlo :)
Send from Guich's evo with tapatalk
-
è un problema congenito di android+sense, infatti leggendo in giro non è possibile neppure collegare il wiimote agli htc! prova con una rom senza sense, ma non garantisco.. :D cmq siamo leggermente OT!
quindi, per tornare IT con una domanda banale
devo sbloccare a momenti il cellulare (il tempo che si carichi un minimo la batteria), quindi sblocco, installo la recovery, backup della rom stock, flasho la nuova rom e poi solo dopo aggiorno il firmware(che a quanto ho capito cambia solo il baseband)??
-
Quote:
Snoob
è un problema congenito di android+sense, infatti leggendo in giro non è possibile neppure collegare il wiimote agli htc! prova con una rom senza sense, ma non garantisco.. :D cmq siamo leggermente OT!
quindi, per tornare IT con una domanda banale
devo sbloccare a momenti il cellulare (il tempo che si carichi un minimo la batteria), quindi sblocco, installo la recovery, backup della rom stock, flasho la nuova rom e poi solo dopo aggiorno il firmware(che a quanto ho capito cambia solo il baseband)??
No, sblocchi, recovery (consiglio la 4ext e se riesci la touch), backup, aggiorni il firmware e poi flashi la rom.
Ti consiglio revolutionary per sbloccare :)
Send from Guich's evo with tapatalk
-
la 4ext touch funziona come se fosse touch?cioè non devo usare i pulsanti volume e il tasto power o la fotocamera?
-
Quote:
japoco_poz14
la 4ext touch funziona come se fosse touch?cioè non devo usare i pulsanti volume e il tasto power o la fotocamera?
esatto è proprio touch!
-
Quote:
japoco_poz14
Per installarla contattami in privato però :)
-
qualcuno mi può segnalare una guida per installare la 4ext touch su un evo che ha la revolutionary? grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno mi può segnalare una guida per installare la 4ext touch su un evo che ha la revolutionary? grazie
E' facilissimo: scarichi l'apk della 4EXT (sì, un normale apk!), lo installi e lo avvii... Parte una procedura automatica che ti installa la recovery touch! ;)