Domani aggiorno la prima pagina con i nuovi changelog ragazzi..vivo in Emilia anche io,e questo periodo è devastante x quanto nn abbia subito danni....
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domani aggiorno la prima pagina con i nuovi changelog ragazzi..vivo in Emilia anche io,e questo periodo è devastante x quanto nn abbia subito danni....
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
questa è la migliore rom provata (parlo della versione 7 con l'update). funziona tutto, tweaks compresi, installazione perfetta al contrario della precedente v.6. la batteria se non lo uso mi dura un po di + delle altre rom ma sto imparando a non usarlo, ho comprato un altro telefono con cui navigare. questo solo per le telefonate, almeno forse potrò dire che anche a me consuma bene la batteria
Umh cioè mi stai dicendo che la batteria non ti dura?
Le cose sono due:
- O la batteria è andata e non regge più
- O lo usi talmente tanto per giocarci e smanettarci e per questo non ti dura niente...
Se hai preso un secondo terminale vuol dire che ci smanetti molto allora...
si guich, chi mi ha visto usarlo dice che lo accendo troppo spesso e ci guardo facebook e browser altrettanto spesso. credevo di farne un uso normale invece non sarà così. ho preso un tablet per smanettare e con questo ci telefono. resta il fatto che questa rom v7 finora mi va bene, speriamo duri questa favorevole impressione
per me non c'era niente di strano ma evidentemente accendendo il display ogni mezzora circa è ritenuto atteggiamento esagerato. tutto quà, svelato il mistero dei miei super consumi!
Bè, io lo sblocco anche nell'arco di ogni 20 minuti, però non entro sempre su fb o browser, se lo sblocco c'è un perchè...
Per facebook io ho attivato le notifiche e quando mi scrivono in bacheca o fanno altro mi arriva la notifichina, risparmi anche che accendere ogni volta il telefono...
Ciao! Qualcuno ha fatto il salto 5.1.3 - 7.1 senza wipe?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Sconsiglio fortemente...per la 7.1 è neccessario installare la 7.0 con tutti i wipe avendo una nuova base rispetto alla 5 e alla 6...poi bisogna installare la 7.1 normalmente ma prima bisogna fare SOLAMENTE il wipe chache-dalvich
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App