Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
eh no so fare paragoni perchè non mi sono soffermeto a sentire bene l'audio con la 7.3!però prima ho ascoltato un pò di brani sia in cuffia che con l'altoparlante e si sentiva molto bene:)
Ora provo quello della 7.4, poi ho trovato le beats in offerta e sono felice felice :)
-
belleeeeee:(sulla anryl (non mi ricordo più che versione però)c'era un app tipo dolby digital,una cosa del genere,che se tu la facevi partire ti alzava ancora di più il volume in caso di necessità:)tipo treno:)bisognerebbe estrarla e usarla qua!qualcuna sa come fare?io no:)
-
Quote:
japoco_poz14
belleeeeee:(sulla anryl (non mi ricordo più che versione però)c'era un app tipo dolby digital,una cosa del genere,che se tu la facevi partire ti alzava ancora di più il volume in caso di necessità:)tipo treno:)bisognerebbe estrarla e usarla qua!qualcuna sa come fare?io no:)
Si, so di cosa stai parlando, ma il beats basta e avanza :)
Anche se con le beats e il suo eq a metà del volume ti spacchi le orecchie...
-
Per installare la 7.0 devo prima cambiare la baseband con quella in prima pagina. Ho scaricato il file ora devo passarlo sulla sd e andare in bootloader?
-
Quote:
Trial
Per installare la 7.0 devo prima cambiare la baseband con quella in prima pagina. Ho scaricato il file ora devo passarlo sulla sd e andare in bootloader?
Esatto.
Come ho detto nel thread per lo sblocca, cambia prima recovery che è consigliata.
Per essere sicuro, scrivimi anche in pm.
-
Mi sa che è la cosa migliore
-
Io la 7.4 non l'ho installata.. Ho notato un forte aumento del lago nel browser di default... È così anche per voi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Io uso come browser ics+ browser gratis dal market è una bomba
inviato col mio piccione viaggiatore aggiornato a ics
-
Quote:
fpp90
Io la 7.4 non l'ho installata.. Ho notato un forte aumento del lago nel browser di default... È così anche per voi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
No, niente lag.
Sennò prova questo: ICS browser +
p.s. ho la v7.4
-
io ho il problema con quel browser che non riesco a disattivare i flash. anche se metto su richeista o di disattivi li carica cmq