Visualizzazione stampabile
-
c'è quasi pronta la versione 8:)credo cmq di capire che sarà un aggiornamnto anhe quello perchè dice di installare in sequenza la 7,poi la 1,3,4,e la 8:)boh!attendiamo!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpp90
io ho il problema con quel browser che non riesco a disattivare i flash. anche se metto su richeista o di disattivi li carica cmq
A me li disattiva...
Quote:
japoco_poz14
c'è quasi pronta la versione 8:)credo cmq di capire che sarà un aggiornamnto anhe quello perchè dice di installare in sequenza la 7,poi la 1,3,4,e la 8:)boh!attendiamo!:)
Vedremo, tanto la rom è già stabile, c'è da perfezionare qualcosa :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
è un'escalation.... per la mia gioia posso dire che con la versione 7.2 ed ora anche con la 7.4 la durata della batteria è migliorata, secondo me chi già ci faceva 2 giorni ora ce ne fa 3.... io da un paio di giorni, pur mettendolo sotto carica 2 volte al giorno, non ho avuto necessità di portarmi la batteria dietro per cambiarla dipo 5 ore. che fortuna!!!
-
Quote:
myabc
è un'escalation.... per la mia gioia posso dire che con la versione 7.2 ed ora anche con la 7.4 la durata della batteria è migliorata, secondo me chi già ci faceva 2 giorni ora ce ne fa 3.... io da un paio di giorni, pur mettendolo sotto carica 2 volte al giorno, non ho avuto necessità di portarmi la batteria dietro per cambiarla dipo 5 ore. che fortuna!!!
La cosa che mi preoccupa è che tu lo devi caricare due volte al giorno, io non lo carico proprio, solo la notte per il giorno dopo!
Secondo me hai gestito male la batteria e non tiene più la carica, per forza...
-
guich ma nel caso fosse stata una cattiva gestione iniziale della batteria, con recalibrator o altre utility non si risolve? altrimenti la compro un'altra nuova... grazie
-
Intanto è già in arrivo la 8!!! Sarà un update da flashare sopra la 7.4...
-
Quote:
Guildamx
Intanto è già in arrivo la 8!!! Sarà un update da flashare sopra la 7.4...
Si, è un upload da flashare sopra alla 7.4, migliora molte cose a quanto pare :)
-
sperò sia un update perché mi scoccio di riformatore tutto :S
-
Ma le foto non ruotano più in automatico? bisogna ruotarle manualmente ...
-
Quote:
morissio
Ma le foto non ruotano più in automatico? bisogna ruotarle manualmente ...
Parli delle foto in galleria?
A me funziona tutto normalmente :)