Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trial
Che sfiga ho fatto in tempo solo a scaricare la 7.0 I server sono down :(
Quote:
Guich666
Non può flasharla se non ha la 7.1 e la 7.3 :)
Link e mirrors per tutte le versioni,,,
In 1 pagina e' bene postare anche i mirror
-
Ma la mwakious porterà prima o poi la sense 4.0?
-
ciao a tutti. volevo chiedere come si attiva la musica in beat e se ci vogliono cuffie particolari altrimenti non si sentirebbero miglioramenti. grazie
-
V8 OUT
Mirror
---------------------------------------------------
-
scarico e provo:)a dopo per i commenti:)
-
Quote:
thay
Button remapper funzionante per chi avesse la necessita' di riconfigurare i pulsanti del telefono
testata personalmente su evo con V.7.4
vai
QUI
Grazie mille per l'applicazione...ci ho perso circa 1 provando e riprovando a impostare il tasto fotocamera come blocco schermo...e per giunta senza risultati...
Adesso provo l'applicazione e vedo come funziona :)
-
Quote:
VasyleTheBest
Grazie mille per l'applicazione...ci ho perso circa 1 provando e riprovando a impostare il tasto fotocamera come blocco schermo...e per giunta senza risultati...
Adesso provo l'applicazione e vedo come funziona :)
Tempi 30 secondi ed hai fatto tutto la usavo ai tempi del desire ..e funziona tuttora ;) provata anche su v8
-
Pare che la v8 abbia seri problemi in chiamata. E anche il video player non funzioni, perlomeno così dicono su xda
-
Quote:
Trial
Pare che la v8 abbia seri problemi in chiamata. E anche il video player non funzioni, perlomeno così dicono su xda
La v8 ripresenta il problema della chiamata come la v7.2?
Qualcuno che l'abbia provata?
Quote:
Originariamente inviato da myabc
ciao a tutti. volevo chiedere come si attiva la musica in beat e se ci vogliono cuffie particolari altrimenti non si sentirebbero miglioramenti. grazie
Quando apri il player musicare il beats è già attivato, per i miglioramenti consiglio le cuffie beats...
Poi non so :)
-
confermo i problemi della chiamata!torno alla 7.4!