Visualizzazione stampabile
-
guich una cortesia, funziona solo col player integrato in questa rom o con qualcisasi altro? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
confermo i problemi della chiamata!torno alla 7.4!
Bene, stesso problema della 7.2
Quote:
myabc
guich una cortesia, funziona solo col player integrato in questa rom o con qualcisasi altro? grazie
Con la v8 funzionava anche con altre app.
Con la v7 e update solo nel player musica.
-
Rilascerà un aggiornamento sicuro per ovviare al problema!detto questo sono tornato alla 7.4 che viaggiava già bene:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Rilascerà un aggiornamento sicuro per ovviare al problema!detto questo sono tornato alla 7.4 che viaggiava già bene:)
Si, farà come per la 7.2 quando gliel'abbiamo segnalato :)
Comunque, è una bomba su tutti i fronti, anche con il player è migliorato :)
-
Eh si!vorrei si potesse migliorare ancora la qualità delle foto:(
-
anche se vai tipo su un video di youtube caricato in qualche sito non te li apre? perchè io riesco a vederli anceh se sono disattivati
-
Quote:
fpp90
anche se vai tipo su un video di youtube caricato in qualche sito non te li apre? perchè io riesco a vederli anceh se sono disattivati
Mai provati, non guardo mai video di youtube sul browser, anche perchè non lo uso molto...
-
per cortesia, per tornare alla 7.2 basta flasharcela sopra o bisogna fare altro? io ho già messo la 8 :(
-
Quote:
Guich666
Mai provati, non guardo mai video di youtube sul browser, anche perchè non lo uso molto...
si neanche io.. per quello mi da fastidio che mi apra i video..potresti fare questa prova per verificare che realmente non te li carichi? grazie
-
Basta flashare la 7.4
inviato col mio piccione viaggiatore aggiornato a ics