Torna alle 7.4 perchè la 7.2 ha gli stessi problemi della 8.
Un wipe dalvik+cache e poi flashi
Confermo, non li apre a meno che non ci clicchi sopra che poi mi rimanda a you tube.
myabc (02-06-12)
Sta riuppando i link per la 8 senza il problema dell'audio in chiamata![]()
bo strano.. io ora che lo sto riprovando con la 7.3 mi rendo conto che forse non li carica.. li apre in html5 forse.. perchè il cursore per muoversi è azzurro.. se faccio modalità desktop invece sempre con flash disattivi mi dice non disponibili..
Devo scrivere a mwak se riesce a integrare lo sblocco tramite softkey...sarebbe una figata...cmq da quanto ho capito aspetto prima di flashare là v8 giusto?
P.s. l'icona della batteria è inguardabile,nn si capisce ma mazza
Per i changelog evitate di metterli a caso nei post, se avete un attimo di pazienza appena posso aggiorno sempre come avete potuto notare
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
avete notato un maggiore consumo con l'opzione "Forza rendering gpu" abilitata?
Verissimo il fatto dell icona batteria incomprensibile magari attivasse uno sblocco con gesture..... Qualcuno mi sa dire wual è il comando x cambiare l unlock? Vorrei cambiare l anello....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Salve a tutti sono nuovo, volevo dei consigli per flashare questa rom.
Allora da quel che ho capito devo effettuare il root, fare l'S-Off, fare il downgrade e installare la clockworkmod con la guida presente nella sezione modding HTC EVO 3d giusto??
Poi faccio un wipe data,cache e dalvik.
E flasho la 7.0 poi la 7.1 poi la 7.3 e poi la 7.4.
É giusto così ?? Non devo mica cambiare kernel o cose varie??
PS Ho la rom stock con Android 2.3.4 e sense 3.0
PS2 Se volessi tornare allo stato di fabbrica è possibile vero???
Grazie a tutti per le eventuali risposte![]()