Visualizzazione stampabile
-
Č uscita la 8.1:) scarico e vi dico subito:)
Edit:abbiamo scritto a tempo guich:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Dopo la 7.4 si puņ installare direttamente questa o si deve flashare prima la 8.0?
PS Guich dove preferisci che posti?Nel forum o in pm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbug1000
Dopo la 7.4 si puņ installare direttamente questa o si deve flashare prima la 8.0?
Fai un wipe dalvik + cache e flashi la 8.1 ;)
-
Quote:
superbug1000
I wipe male non fanno ma anche se non li eseguite nelle ultime release ho visto che vengono effettuati da uno script al flash del pacchetto.La v8 non utilizzatela dalla v7.4 andate direttamente a 8.1
-
Prima di installare la 7.0 devo fare un backup da recovery della rom stock con root, poi un wipe data/factory reset, un wipe cache, un wipe dalvik e poi flasho la rom giusto?
-
Quote:
superbug1000
Prima di installare la 7.0 devo fare un backup da recovery della rom stock con root, poi un wipe data/factory reset, un wipe cache, un wipe dalvik e poi flasho la rom giusto?
Si la stock poi tienila sempre su sd in caso di bad flash hai sempre un ancora di salvataggio che velocemente resuscita il terminale
Ricorda di flashare il Firmware con la baseband/boot prima della rom
-
Quote:
thay
Si la stock poi tienila sempre su sd in caso di bad flash hai sempre un ancora di salvataggio che velocemente resuscita il terminale
Ricorda di flashare il Firmware con la baseband/boot prima della rom
baseband /boot???
Facendo un backup da recovery si salva automaticamente sulla sd?
EDIT: ma č lo stesso file che ho usato per portare l'hboot da 0018 a 007???
-
Quote:
superbug1000
baseband /boot???
Facendo un backup da recovery si salva automaticamente sulla sd?
EDIT: ma č lo stesso file che ho usato per portare l'hboot da 0018 a 007???
Si il firmware che e pacchettizzato nel file allegato.Devi inserirlo nella root della sd al successivo boot il telefono flashera il firmware
I nandroid li trovi in sd nella cartella consueta clockworkmod
-
Non ho la clockworkmod ho la 4ext touch...
Ma il file che mi hai dato devo flasharlo prima di fare i wipe e di installare la rom?
Comunque questo č 13 mb quello che ho usato per fare il downgrade č quasi 400 mb quindi non sono la stessa cosa >.<
Grazie per l'aiuto ;)
-
Quote:
superbug1000
Non ho la clockworkmod ho la 4ext touch...
Ma il file che mi hai dato devo flasharlo prima di fare i wipe e di installare la rom?
Comunque questo č 13 mb quello che ho usato per fare il downgrade č quasi 400 mb quindi non sono la stessa cosa >.<
Grazie per l'aiuto ;)
Quello era il firmware completo qui ce solo baseband e boot.Questo file non va flashato da recovery e' un update parte da solo mettilo nella root della sd
la 4ext e ottima flasha con quella