ormai ho installato che si fa?
ormai ho installato che si fa?
niente....installa sopra!!!
pulisci dalvik e cache solo...
superbug1000 (04-06-12)
Installi sopra quello aggiornato con wipe dalvik+cache
Edit: ho visto dopo la risp di mwakious e mi scuso per la doppia risposta...
Edit 2: se abiliti il blocca schermo AOSP dai tweaks, non cambia e rimane il lock screen della sense... Vedi se riesci a risolvere
Send from Guich's evo with Tapatalk
Ultima modifica di iGuich; 04-06-12 alle 04:30
Con la versione 8.1 i consumi batteria sono aumentati. Purtroppo siccome ne partorisce 2 al giorno di versioni non so adesso se erano gia aumentati cin quella prima. Aumentati notevolmente. Avete avuto la stessa esperienza ???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
guich io già ho la seconda batteria con gli stessi risultati ma non è originale, presa in germania. per prenderne una affidabile, mi daresti un link? se non si può quà in privato? è una giungla e su bay ognuno vende la propria come originale ma sono tutte diverse, ad andarmene a comprare una al negozio non mi sembra il caso.... grazie
rimane il fatto che non sono solo io a dire che erano aumentati i consumi, infatti il tipo se n'è accorto e l'ha messo in prima fila nei changelog della 8.2 che ha rilasciato oggi. mi sa che tu guich sei dell'htc, la difendi a spada tratta come se fossero tuoi parenti questi telefoni eppure sono solo telefoni ed io dico cose che noto provando..... non dirmi che ora non mi consiglierai + la batteria![]()
Batteria
Batteria originale
Batteria maggiorata con cover
Il sito è patner htc, tutti i prodotti sono testati e il sito è più che affidabile.
Veramente ha scritto: --NEW! FASTER ROM & MORE BATTERY SAVER!!
More battery saver, se traduci, vuol dire che la batteria dura di più.
Secondo non è che li difendo a spada tratta è che tutti qua registrano consumi moderati e riescono a fare sempre a fare un giorno e c'è chi è riuscito a fare due, addirittura tre.
Terzo, non è che li difendo, è che se un prodotto merita, merita punto e basta.![]()
ed eccomi, son ritornato a questa fantastica rom dopo aver provato la versione 5. Ora finalmente mi fa cambiare la baseband.
Cmq domanda stupida, dopo aver installato la rom/aggiornamento posso cancellarla dalla sd o deve rimanere in memoria???
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
steek (04-06-12)