Visualizzazione stampabile
-
Installata la 8.2 pr6!hai modificato qualcosa alla radio?ora prende a cannone dove prima prendeva meno.anche il wi.fi!boh:) audio do un parere personale da musicista ci vorrebbero più bassi quando si attiva il beats audio!almeno in cuffia:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
scusate che cos'è sense 4 white qhd test? posso eliminarlo o è fondamentale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Installata la 8.2 pr6!hai modificato qualcosa alla radio?ora prende a cannone dove prima prendeva meno.anche il wi.fi!boh:) audio do un parere personale da musicista ci vorrebbero più bassi quando si attiva il beats audio!almeno in cuffia:)
Con le beats senti solo i bassi...
Quote:
Originariamente inviato da mago988
scusate che cos'è sense 4 white qhd test? posso eliminarlo o è fondamentale?
Guarda che è un tweaks che serve per modificare la facciata della skin della sense 4...
Ma forse non hai notato ne la skin ne a cosa serve l'app... vero? :)
-
Dici con le cuffie guich?io uso quelle integrate nel telefono:( però ho provati cuffie che uso in registrazione e mancavano un po di bassi!sicuramente le cuffie beats sono ottimizzate per questa equalizzazione!:)
Ps:ti invidio guich:'(
-
Quote:
japoco_poz14
Dici con le cuffie guich?io uso quelle integrate nel telefono:( però ho provati cuffie che uso in registrazione e mancavano un po di bassi!sicuramente le cuffie beats sono ottimizzate per questa equalizzazione!:)
Ps:ti invidio guich:'(
Si, con le urbeats senti solo i bassi...
p.s. Le ho trovate in offerta a 49 euro e le ho prese subito, altro che 119 euri :)
-
Quote:
Guich666
Con le beats senti solo i bassi...
Guarda che è un tweaks che serve per modificare la facciata della skin della sense 4...
Ma forse non hai notato ne la skin ne a cosa serve l'app... vero? :)
infatti come funziona questo tweaks?
-
Quote:
mago988
infatti come funziona questo tweaks?
Imposti la skin della sense 4.
Apri il tweaks e imposti il formato ora, e varie opzioni sul tempo e/o sui settaggi...
Non ci vuole molto..
-
Gran lavoro mwakious :D
Manca solo da risolvere il baco dell'autoflash che non va e magari risolvere quei micro-lag che ogni tanto capitano nei menù ed è perfetta ;)
-
Quote:
superbug1000
Gran lavoro mwakious :D
Manca solo da risolvere il baco dell'autoflash che non va e magari risolvere quei micro-lag che ogni tanto capitano nei menù ed è perfetta ;)
Già, anche se potresti provare a pushare l'apk della fotocamera della v7.4 :)
Io, ancora, non ho avuto lag... :)
P.s. svuota la posta che non posso mandarti pm.
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Visto che siamo alla 8.2,secondo me una cosa buona da fare sarebbe mettere un file che comprenda tutta la rom e nn altri 4000 aggiornamenti...
cosi chi parte da zero nn deve star li 3 ore a installare e riavviare e ripulire ecc ecc fino ad arrivare alla 8.2..
cioè ogni tot aggiornamenti creare una rom che parta dall'ultimo aggiornamento,cosi chi parte da zero flasha la rom e stop :D
Se nn è troppo complicato da fare sarebbe cosa buona secondo me :D