Per il momento ho la 7.0, mi consigliate di fermarmi alla 8.1 o alla 8.2?
Visualizzazione stampabile
Per il momento ho la 7.0, mi consigliate di fermarmi alla 8.1 o alla 8.2?
Quote:
Originariamente inviato da pampero321
La 8.2!!!
Ha molti fix
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Strano....a me va tutto...ho fatto 3 install..
Voi in cuffia preferite l'ottimizzazione srs o beats?
Ho fatto delle prove,se installi la v 8.2 sopra 7.3 o 7.2 o 7.1 o provi ad incorporare i aggiornamenti in 7.0 e poi installare succede questo,se vai da 7.4 A 8.2... Non succede
Poi volevo chiarire per prima,nn sono cattivo e se posso aiuto o dó dei file ma per chi mi segue da tempo sa che qualche mese fa è successo questo,io e mi ex soccio abbiamo portato xloud in hd2,era una novità allora.....qualcuno(nn mi ricordo il nick) gli ha presi dalla nostra rom postando i file in pubblico per avere dei crediti,poi un altro "dev" conosciuto ha preso i file e gli ha messi nella sua rom spacciando che gli ha portato lui che ha detto che nn lo sapeva e che lui ha pensato di portargli.....questo mi ha fatto arrabbiare tanto x questo ho stabilito delle tegole x le mie rom.....spendo molto tempo a creagli o cercarli che vi dico che nn è poco per la facoltà che faccio...non nascondo che potrei usare dei file da altri ma li modifico sempre nella mia misura....e se uso qualcosa x intero o parziale lo dico(es ho usato qualche file dal fix di lyapota per beats e lo detto..)
Scusate per il post lungo ma volevo chiarire che non sono un cattivo che nn fa share.....
Ma tranquillo capisco perfettamente le tue ragioni ;)
Anzi sono io che devo scusarmi, dovevo chiedere prima a te se potevo uppare una Rom con tutti gli aggiornamenti :)