Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa i dati delle app, tipo i salvataggi dei giochi uno li deve perdere per forza?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvertex
Ma scusa i dati delle app, tipo i salvataggi dei giochi uno li deve perdere per forza?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Diciamo che assolutamente da non ripristinare ci sono apk di sistema ma sai quante volte e successo che utenti hanno ripristinato apk utente installate su base ginger riversate su ics..e poi...problemi
-
Quote:
thay
Diciamo che assolutamente da non ripristinare ci sono apk di sistema ma sai quante volte e successo che utenti hanno ripristinato apk utente installate su base ginger riversate su ics..e poi...problemi
Questo perchè, molti utenti, non sanno come lavora e come è formato android...
Non per offesa, ma alcune non sanno neanche i termini specifici e pretendono di moddare il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Io di solito faccio backup delle app scaricate dal market, principalmente i giochi. Per gli sms uso sms to txt e per i contatti ci pensa google. Faccio qualcosa di sbagliato?
-
Io titanium backup.. solo le applicazioni scaricate e i file di sistema contrassegnati in verde..
-
Come vi trovate con la rom?io ho notato che solo il display è quello che mi fa consumare tanto!per il resto è come se non avessi nulla acceso!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
thay
Ecco...col backup,,,,,
Una volta che ripristini un backup per assurdo non dovresti nemmeno dare feedback sulle rom
Te lo dico per esperienza diretta... quando rilasciamo una rom e poi gli utenti ci tediano con i vari problemi omettendo di avere ripristinato backup diventiamo pazzi a capire le motivazioni di alcuni comportamenti non replicabili dal team.Ognuno puo' agire come crede l'importante poi e' non fuorviare chi sviluppa con problemi derivati da terze parti
Non ho capito? Quando si ripristina un nandroid backup la rom non va bene?Potresti spiegarti meglio?
-
scusate non mi è chiara una cosa ma se installo una rom nuova con tutti i wipe e rimetto i programmi usando titanium backup e quindi ripristinando i backup, comprometto memoria o il sistema non è pulito come se facessi nuove installazioni? grazie
-
Quote:
myabc
scusate non mi è chiara una cosa ma se installo una rom nuova con tutti i wipe e rimetto i programmi usando titanium backup e quindi ripristinando i backup, comprometto memoria o il sistema non è pulito come se facessi nuove installazioni? grazie
Dipende che app metti.
Se sono app di sistema o interagiscono con esse potrebbero sorgere problemi...
Per i giochi no, cioè è sempre consigliato installarli da 0 ogni volta che cambi rom :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
una cortesia, ho fatto wipe dalvik e cache e sono ritornato alla 7.4 però l'animazione d'avvio mi è rimasta quella inguardabile (ma era inguardabile anche quella della 7.4) della 8.2. mi fido oppure i consumi rimarranno alti? devo riprocedere con tutte le installazioni???? l'ho fatto principalmente per i consumi....