Visualizzazione stampabile
-
altra domanda spero non difficile: è possibile fare scorrere il menu applicazioni in orizzontale come tutti gli altri cellulari senza installare altri launcher? se esiste qualche opzione come ci si arriva? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
altra domanda spero non difficile: è possibile fare scorrere il menu applicazioni in orizzontale come tutti gli altri cellulari senza installare altri launcher? se esiste qualche opzione come ci si arriva? grazie
Non penso, prova a vedere nei leedroid tweaks sotto htc sense...
Mi sa che devi cambiare launcher... :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Quote:
mwakious
Ciao,se integri tutti i fix in un zip la rom non funziona.
la rom è fatta in modo che se si integrano in un zip tutti gli update non funziona o funziona a metà....scusate ma lo fatto x conservare i miei file da copycats....
se ci riesci però ti prego non farla pubblica,lo farò
quando cambieró base...
Grazie e scusate ancora....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Intanto grazie...ma a quando la nuova base?
Per chi la vuole provare diventa complicato scaricare 10 rom e fare 10 flash...
Ne attendo una da poter flashare direttamente senza installare le versione precedenti...
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Ne attendo una da poter flashare direttamente senza installare le versione precedenti...
Grazie
Quando uscirà ics ufficiale mi sa :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
V 8.2 funziona bene, pochi lag e scatti. Mi aspettavo qualcosa di più anche per quanto riguarda la personalizzazione e i temi, che sono rimasti molto simili a gingerbread, comunque ancora non ho spataccato a sufficienza per parlare. A chi deve installare la rom, per me non è stato un problema aggiornare ogni volta, partendo dalla 7.0, ci vogliono si e no 30 minuti e se avete la 4ext touch ci mettete poco.
-
Cmq ho l'impressione che consumi di più anche il mio..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
fpp90
Cmq ho l'impressione che consumi di più anche il mio..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non è un'impressione rotfl
-
Quote:
tonyroma
Grazie
infatti il developer ha detto che non darà una versione di questa rom completamente fleshabile senza fare gli update, non ha il tempo di farla, quindi come ha detto guich666 forse quando uscirà ics ufficiale, quindi non prima del 24 di questo mese!
-
Mi sa che ritorno alla virtuos perché in questa ultima versione la batteria scende che è un piacere.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
alessio1908
Mi sa che ritorno alla virtuos perché in questa ultima versione la batteria scende che è un piacere.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Puoi sempre mettere la v7.4 che era la più parsimoniosa nei consumi ;)