Visualizzazione stampabile
-
Anche a me, e parecchio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
in arrivo l'update 8.4 c'monnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!
-
una domanda io ho la baseband 10.53.9020.00U_10.13.9020.08_2M SUL THREAD DI XDA MWAKIOUS DICE DI AGGIORNARLA SCARICO E PROCEDO NORMALMENTE DA BOOTLOADER???
-
Quote:
Originariamente inviato da
totobellomo
una domanda io ho la baseband 10.53.9020.00U_10.13.9020.08_2M SUL THREAD DI XDA MWAKIOUS DICE DI AGGIORNARLA SCARICO E PROCEDO NORMALMENTE DA BOOTLOADER???
si scarichi metti nell sd riavvii in bootloader ti chiedera di fare l update confermi con il tasto volume su e fa tutto lui ( occhio che perdi i dati)
-
Fatto ma ora ce un problema arriva sulla schermata di mwakious iniziale e si spegne o gia provato 5 volte che devo fare????
-
Quote:
totobellomo
Fatto ma ora ce un problema arriva sulla schermata di mwakious iniziale e si spegne o gia provato 5 volte che devo fare????
In che senso?
Comunque, la mwakious l'hai flashata prima o dopo aver aggiornato il firmware?
Detto questo, con cosa hai sbloccato il terminale?
-
Quote:
guich666
in che senso?
Comunque, la mwakious l'hai flashata prima o dopo aver aggiornato il firmware?
Detto questo, con cosa hai sbloccato il terminale?
prima ma gia avevo aggiornato il firmware quello da 370 mb e andava bene con la 8.3 ora ho riaggiornato il firmware chiedendo qui cmq posso reinstallare il vecchio firmware???
-
Quote:
totobellomo
prima ma gia avevo aggiornato il firmware quello da 370 mb e andava bene con la 8.3 ora ho riaggiornato il firmware chiedendo qui cmq posso reinstallare il vecchio firmware???
Guarda che secondo me tu stai facendo casini...
Ora che hai cambiato firmware, devi riflashare la rom da 0, quindi la v7 e poi la 8.3...
Ripeto, con cosa hai sbloccato e che procedimento hai seguito?
-
Quote:
guich666
guarda che secondo me tu stai facendo casini...
Ora che hai cambiato firmware, devi riflashare la rom da 0, quindi la v7 e poi la 8.3...
Ripeto, con cosa hai sbloccato e che procedimento hai seguito?
la tua guida guich..... Quindi in recovery flasho la v7 e faccio prima un wipe completo??? O solo dalvik/cache
-
Allora per sicurezza fai un wipe data e un wipe cache + dalvik. Poi flashi la 7.0. e poi wipe dalvik+cache e flashi la 8.3