Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano1996
torniamo al discorso che differenze ci sono dal 5 al 8.5
sono ancora rimasto dietro
Più fluida, più reattiva, più batteria, suono e camera migliorati :)
-
Quote:
Stefano1996
da buio che foto fa si vedono prolungamenti di luce per caso?
Che tipi di prolungamenti? o_O
-
Forse quelli che fa goku quando lancia un'onda energetica rotfl
Comunque guich sto per installare questa rom, domani mattina quando sarà al 100% mi consigli di fare un wipe della batteria?
-
Quote:
superbug1000
Forse quelli che fa goku quando lancia un'onda energetica rotfl
Comunque guich sto per installare questa rom, domani mattina quando sarà al 100% mi consigli di fare un wipe della batteria?
No, scaricati battery calibration (quello con l'omino verde) e usa quello quando sei al 100% :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Io continuo a non capire, non ho mai visto questi raggi o_O
-
Quote:
Stefano1996
tipo i raggi che escono dal punto dove sono concentrati le luci
o_O, oltre la batteria hai anche problemi alla fotocamera??
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
la fotocamera quando la luce è bassa rallenta l'immagine e lascia delle scie, quello è l'effetto descritto da stefano. SI, lo fa ma lo faceva come tutti i telefoni anche con le altre rom, un po di più degli altri tel. perchè la fotocamera non è il massimo
-
Quote:
myabc
la fotocamera quando la luce è bassa rallenta l'immagine e lascia delle scie, quello è l'effetto descritto da stefano. SI, lo fa ma lo faceva come tutti i telefoni anche con le altre rom, un po di più degli altri tel. perchè la fotocamera non è il massimo
Ah, ok.
Ecco perchè non me ne accorgo, perchè è una cosa normale, usare il flash quando c'è buio :)
-
certo che è normale... ovviamente stiamo parlando di prima che scatti il flash caro guich :)
-
Quote:
myabc
certo che è normale... ovviamente stiamo parlando di prima che scatti il flash caro guich :)
Mai accorto, ma alla fine non le vedi questi raggi :)
Vabbè, tutte stranezze trovate voi...
Secondo me, appena legge Guildamx dice: come cavolo è possibile che io ci faccio 2-3 giorni e tu manco mezza giornata?
Vabbè siamo OT. C'è la discussione della batteria comunque. ;)