Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mignolo
Alla fine wipando solo dalvik cache e non dalvik cache e cache ;D Funziona tutto, vi ringrazio infiniatamente per la pazienza
MA dovevo wipare anche le cache? XD
EDIT: Non mi funziona il root
Devi attivarlo da security...
C'è scritto.su xda, non so.qui dato che il primo post non viene aggiornato da un po'
Send by Guich's evo...
-
Se il primo post non viene aggiornato si rifà il thread. C'è qualcuno che si offre volontario per rifarlo bene? Contattatemi in caso.
-
Quote:
d128b
Se il primo post non viene aggiornato si rifà il thread. C'è qualcuno che si offre volontario per rifarlo
bene? Contattatemi in caso.
Li rifaccio io se ti va bene :)
Send by Guich's evo...
-
installo la nuova 11!vediamo i miglioramenti?voi che ne pensate?
-
ho deciso che dopo 5 mesi di buona condotta mi darò alle rom cucinate, come prima rom la mwakious 11 me la consigliate? o è meglio magari attendere test di altri più esperti visto che vedo che la 11.1 risale a ieri?
Per ciò che riguarda il 3D (quindi registrazione e visualizzazione)... funziona? è una feature alla quale non vorrei rinunciare, piuttosto mi tengo la stock :p
(probabilmente è una domanda già fatta per una delle versioni precedenti, ma il thread è bello lungo, capitemi :p )
-
Quote:
Guich666
Devi attivarlo da security...
C'è scritto.su xda, non so.qui dato che il primo post non viene aggiornato da un po'
Send by Guich's evo...
Hehehe si lo avevo visto. non mi funziona anche dopo aver attivato quelle opzioni :)
-
Quote:
Mignolo
Hehehe si lo avevo visto. non mi funziona anche dopo aver attivato quelle opzioni :)
Con che applicazioni ti da problemi?
-
Ma io ho installato la base 11 poi ho messo tutte le app,ora riavvio in recovery e seguo i passaggi,funziona tutto no?o quando riavviai la configurazione non la fate voi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Mignolo
dopo che lo hai attivato devi riavviare una volta!!
-
Quote:
mwakious
dopo che lo hai attivato devi riavviare una volta!!
Appunto :)
Pensavo partisse subito, poi ho tentato il riavvio. Ora mi funziona ^^