Visualizzazione stampabile
-
Allora
Risposta 1 impostazioni, memoria, ultima voce
2 intendi i programmi della rom o quelli che installi tu?
3 no non mi capita prova a fare i vari wipe cache dalvik e vedi cm va se ni mi sa che ti tocca ri flashare la rom
inviato tramite piccione viaggiatore con ics
-
sduzzen quindi:
2. parlo dei programmi che installo io, mi suggerisci? grazie
3. per riflashare la rom mi spiegheresti la procedura spiccia dei wipe? io farei: riavvio in recovery, wipe tutti e poi flasho... oppure devo rifare i wipe anche dopo aver flashato? grazie
-
Allora:
2 estraili tramite root explorer dalla cartella sistem/app e salvali su la sd così dopo li rinstalli senza scaricarli
3 fai tutti i wipe tranne quello sd e riflaschi fai partire normalmente dopo che si è accesso del tutto fai un riavvio del cellulare come consigliato dal dev per calibrare la batteria e sei a posto
inviato tramite piccione viaggiatore con ics
-
sduzzen per favore la reistallazione riparte in automatico, forse devo disabilitare qualcosa.... mi parte senza che io voglia farlo..... cosa sbaglio? grazie
-
quando si riavvia il telefono per la prima volta non accedere al tuo account Google, saltalo per ora.
Una volta che sei sulla home vai in "menu"> "Impostazioni"> "Privacy". Ora metti un segno di spunta nel campo "Eseguire il backup dei miei dati" e rimuovere il segno di spunta da "ripristino automatico".
poi accedi al tuo account Google.
prova cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
La sto provando: mi sembra che la batteria sia ai livelli della Virtuous...
Domani riporto dati più attendibili.
A me piace: davvero un ottimo lavoro!!!
Riprendo il discorso del consumo, dopo quasi una giornata di utilizzo.
Allora, credo di poter confermare che:
1) durante l'utilizzo del telefono consuma probabilmente più della Virtuous;
2) durante lo standby consuma esattamente come la Virtuous, ovvero pochissimo.
Al momento sono al 68% di carica dopo 22 ore esatte di utilizzo.
Preciso tuttavia che la rom mi sembra più veloce della Virtuous e quindi il maggior consumo potrebbe essere dovuto a qualche impostazione che privilegia le prestazioni.
Le mie impressioni sono cmq ottime e ho deciso di farne la mia rom predefinita! ;)
Grazie ancora all'autore per lo splendido lavoro!
-
Quote:
gianluchiello
A me spiace leggere i tuoi commenti ... li trovo sempre polemici e poco costruttivi ! secondo me ... e altri centinaia di utenti su Xda è una delle migliori rom in circolazione (se non la migliore), sono davvero soddisfatto e consiglio a tutti di provarla ... merita davvero FLUIDITA' ESTREMA !
GRAZIE Mwakious
gianluca non ti dispiacere :D io non voglio essere polemico, solo oggettivo, nel primo post ho scritto chiaramente senza offesa per nessuno, ciò non vuol dire che non apprezzi che il developer si stia cimentando in questa impresa anzi ha tutti i miei ringraziamenti anche su xda gli ho dato due thanks, volevo solo esprimere il mio parere, tutto qui :D qui nessuno attacca nessuno, si postano le proprie impressioni ;)
-
Ragazzi ho in problema. Ho installato la radio consigliata ma purtroppo ora Internet risulta lentissimo. Con la radio stock andavo benissimo. Radio da mettete consigliata?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Matrice
Radio da mettete consigliata?
Non credo sia un problema di radio. Potrebbe essere un sovraccarico momentaneo della rete.
E cmq di radio consigliata c'è solo questa: con le altre non va...
-
Quote:
Guildamx
Non credo sia un problema di radio. Potrebbe essere un sovraccarico momentaneo della rete.
E cmq di radio consigliata c'è solo questa: con le altre non va...
Però l ho notato anche io che questa radio rispetto alle altre prende di meno speriamo che quando uscirà l aggiornamento migliori
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics