Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
forza la rete mobile in gsm, e rimetti in wcdma oppure gsm/wcdma auto quando hai bisogno di andare su internet ;)
ciao ragazzi ho installato la rom mwakious3D ROM v 11.x athena e fino a qui andava tutto bene la rom funzionava appena ho installato la 11.1 non mi funzionava più nulla e al momento di vedere la home restava sulla scritta htc...che cosa ho sbagliato? ora sto installando la versione base...che devo fare?
-
Quote:
salvo1991
ciao ragazzi ho installato la rom mwakious3D ROM v 11.x athena e fino a qui andava tutto bene la rom funzionava appena ho installato la 11.1 non mi funzionava più nulla e al momento di vedere la home restava sulla scritta htc...che cosa ho sbagliato? ora sto installando la versione base...che devo fare?
Dopo aver fatto tutti i wipeconsigliati installi la 11, aspetti che si avvii, tasto di spegnimento, fai riavvia, scegli recovery, e dalla recovery fai un wipe dalvik cache , dopodiché installi la 11.1
-
Mi confermate che la Sense 3.6 non permette di cambiare le icone del lock screen?
Non sono personalizzabili, sono un semplice duplicato di quelle presenti nella home screen :-(
Con la vecchia Sense 3.0 e con la nuova Senso 4.0 si può fare, per qualche astruso motivo la Sense 3.6 è castrata.
Sapete se si può risolvere il problema in qualche modo?
-
Qualcuno sta scaricando il nuovo aggiornamento di mwakious v11.2 ??
-
Quote:
sistemia
io sono in download..lento ma........ ;)
-
Quote:
sistemia
Quote:
tonyroma
io sono in download..lento ma........ ;)
aspettate qualche minuto.....telecom mi dà dei numeri....metterò altri 2 link...
-
Quote:
mwakious
aspettate qualche minuto.....telecom mi dà dei numeri....metterò altri 2 link...
Si OKAY :) per il momento mi sto tirando giù la base 11.0 l'avevo persa :( poi dopo mi scarico l'agg.11.2 speriamo si velocizzi un po .... mwakious FAI UN REGALO TUTTO ITALIANO I 2 LINK METTILI QUI PRIMA !!! hheheheh
-
Quote:
mwakious
Grazie di tutto rom fantastica ;))
Una domanda te la faccio qui in italiano ;)
C'è una relazione tra la rom e l'auricolare?
I miei interlocutori non mi sentono bene se parlo con la voce un po più alta non mi sentono proprio......inutile dirti installazione pulita con full wipe...e 2 auricolari provati ma stesso risultato.
Grazie della tua risposta
-
nuova versione, è stato aumentato il volume durante le chiamate ;) non ho testato ancora, sto scaricando!
-
A me non piace il browser... Lento.. ha sempre i flash attivi per rallentare la navigazione, tranne quando lo si usa per YouTube che non lì apre.. :'(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App