Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo sapere se era possibile modificare il colore delle barrette della linea del cellulare da bianco a blu-celeste... è possibile?? magari tramite il sito kitchen UOT?se si mi spiegate come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ragazzi volevo sapere se era possibile modificare il colore delle barrette della linea del cellulare da bianco a blu-celeste... è possibile?? magari tramite il sito kitchen UOT?se si mi spiegate come si fa?
Quali barette?? :)
-
Quote:
Guich666
Quali barette?? :)
Segnale del telefono intende secondo me
-
Quote:
sduzzen87
Segnale del telefono intende secondo me
No, non puoi su ics con uot, dovresti modificare il framework o installare una rom tipo la predator che lo permette...
-
Quote:
Guich666
No, non puoi su ics con uot, dovresti modificare il framework o installare una rom tipo la predator che lo permette...
Più che la rom sono i tweaks pkmn che lo permettono e di questi tweak ci sono anche per sense 3.6 se qualcuno vuole provare so trovano nel mio thread del modding grafico
Fine ot (o marchetta:D:D)
-
Quote:
sistemia
Provate a vedere sul post di xda anche li mi chiamo sistemia ... un altro utente ha la stessa frequenza come la mia !! vedete !!! Gran Bel Lavoro MW !!!!
per toglierti la confusione....il kernel + sistema sono toccati....
non chiedete come,ma sono con OC e UV...;)
per questo vedete queli valori,sistem clock è 1372...:-X
-
Oh!e come hai fatto?:)domani la installo subito!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
ragazzi come mi consigliate di procedere per installare la 11.2 avendo già installato sul telefono la 11.1???posso evitare l'installazione pulita???
-
Quote:
Motumbo
ragazzi come mi consigliate di procedere per installare la 11.2 avendo già installato sul telefono la 11.1???posso evitare l'installazione pulita???
Tranquillo..........
wipe cache e dalvik
-
se faccio installazione pulita metto la 11,poi metto subito la 11.2?o devo passare per la 11.1?