Visualizzazione stampabile
-
sono l'unico che ha un consumo più alto della batteria?? stanotte per esempio, con modalità aereo come sempre, dal 98% l'ho ritrovato a 92%, tempo di mandare due messaggi e sono già all'88% :( ho appena fatto una calibrazione della batteria, gli lascio fare ancora qualche ciclo di carica per vedere se si risolve, altrimenti provo l'installazione pulita dalla v11..
-
io arrivo da un installazione pulita e prima avevo la cool!ho notato anche io il consumo eccessivo!per uso normale come lo faccio io arrivo a male a pena a 15 ore!probabilmente il kernel non è ancora ottimizzato e incide anche quel leggero oc di frequenza!
EDIT: ah cmq con la modalità aereo non ho problemi che hai descritto tu:)
-
Anche a me sta dando problemi, in una notte la batteria è arrivata al 78% (Wi-Fi on, cellulare acceso normalmente).
Proverò a fare la calibrazione della batteria.
-
Ciao ragazzi, sto riscontrando problemi anche io nella ROM. Funziona praticamente tutto, ma come provo a chiamare o a rispondere a una chiamata il telefono si riavvia da solo! Di conseguenza non mi è proprio possibile rispondere ne chiamare. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? O anche senza spiegazioni mi accontento di una soluzione efficace se è possibile, sennò vorrà dire che tornerò alla precedente!
-
mai avuto nulla del genere! arrivi da un'installazione pulita o hai aggiornato dalla 11.1??
-
Ho prima flashato la base (v 11) e successivamente ho flashato l'update della 11.2. Ripeto, problemi non ne ho riscontrato se non questo delle chiamate che comunque è un po imbarazzante considerando che è una delle sue funzioni principali!
-
mmm prova a fare il passaggio da 11.1! quindi wipe totale, v11, reboot completo una volta,wipe cache e dalvik, v11.1, reboot completo una volta, wipe cache e dalvik, v11.2, reboot completo e prova se si è risolta la cosa! anzi in qualche post mwakious diceva di fare ben due riavvii completi!
-
Benissimo allora tenterò così! Grazie mille, non appena ho finito ti aggiorno su se funziona o no!
-
No, niente :( anche adesso pur avendo fatto tutti i passaggi ed avendolo riavviato ben 3 volte con ogni ROM non mi funzionano lo stesso le chiamate. Praticamente si vede nello schermo che mi stanno chiamando, e nel momento in cui premo "rispondi" il telefono si riavvia, stesso identico discorso di quando premo "chiama" e la cosa interessante è che si riavvia sia che abbia digitato un numero sia che non abbia digitatoniente, ossia la semplice pressione sul tasto "chiama" o "rispondi" e il telefono si riavvia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoP92
No, niente :( anche adesso pur avendo fatto tutti i passaggi ed avendolo riavviato ben 3 volte con ogni ROM non mi funzionano lo stesso le chiamate. Praticamente si vede nello schermo che mi stanno chiamando, e nel momento in cui premo "rispondi" il telefono si riavvia, stesso identico discorso di quando premo "chiama" e la cosa interessante è che si riavvia sia che abbia digitato un numero sia che non abbia digitatoniente, ossia la semplice pressione sul tasto "chiama" o "rispondi" e il telefono si riavvia!
Con questa rom o anche con le altre?
Inoltre, hai il firmware aggiornato? :)