CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 164 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1632
Discussione:

[ROM] - Mwakious3DROM® based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6/3d transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi la batteria come va?
    Io la trovo peggiorata ... prima riuscivo ad arrivare a 17h di batteria. Ora max 11-12 ore ed è a terra ...
    E l'uso non è cambiato ovviamente

  2.  
  3. #522
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbug1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi la batteria come va?
    Io la trovo peggiorata ... prima riuscivo ad arrivare a 17h di batteria. Ora max 11-12 ore ed è a terra ...
    E l'uso non è cambiato ovviamente
    Non ho notato grandi cambiamenti, anche se una o due orette in meno le registro

  4. #523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    guich come al solito per me le ore di differenza sono il doppio delle tue... allora siccome non ricordo quando è arrivata la differenza nei consumi, mi sapresti dire quale era l'ultima versione meno esigente? io credo la terzultima e neanche la penultima... mi confermi? purtroppo ne ha mandate fuori tante e non mi raccapezzo... grazie

  5. #524
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    guich come al solito per me le ore di differenza sono il doppio delle tue... allora siccome non ricordo quando è arrivata la differenza nei consumi, mi sapresti dire quale era l'ultima versione meno esigente? io credo la terzultima e neanche la penultima... mi confermi? purtroppo ne ha mandate fuori tante e non mi raccapezzo... grazie
    La più parsimoniosa nei consumi è la 7.4

    Rimango dell'idea che o lo usi molto o che hai gestito male i cicli di ricarica della batteria e/o non regge più la carica.
    Anche se mi hai detto che anche la seconda batteria fa così, quindi lo userai molto

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bhe d'altronde son passato da 17h a 11-12h, consuma un bel po'

  7. #526
    Androidiano L'avatar di VasyleTheBest


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    296
    Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbug1000 Visualizza il messaggio
    Bhe d'altronde son passato da 17h a 11-12h, consuma un bel po'
    Non sò se vero ma ho l'impressione che flashando un'aggiornamento senza fare il full wipe le batteria scenda nei consumi...è già le seconda volta che mi capita con questa rom.La prima volta quando sono passato da 5.0 a 5.3(se non sbaglio) e adesso dalla 7.0 alla 8.1. Che ne dite potrebbe essere così o sto pensando a una cavolata?
    EDIT: ho dimnticato di dire che farebbe meglio a fare una rom intera e non gli aggiornamenti (visto che con gli aggiornamenti non puoi fare full wipe)

    Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

  8. #527
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VasyleTheBest Visualizza il messaggio
    Non sò se vero ma ho l'impressione che flashando un'aggiornamento senza fare il full wipe le batteria scenda nei consumi...è già le seconda volta che mi capita con questa rom.La prima volta quando sono passato da 5.0 a 5.3(se non sbaglio) e adesso dalla 7.0 alla 8.1. Che ne dite potrebbe essere così o sto pensando a una cavolata?
    EDIT: ho dimnticato di dire che farebbe meglio a fare una rom intera e non gli aggiornamenti (visto che con gli aggiornamenti non puoi fare full wipe)
    Ha già spiegato perchè non fa una rom intera...
    Inoltre ha consigliato di flashare certi update da un aggiornamento preciso, ecco il perchè!
    E dalla 5 alla 5.1.3 non ho registrato cali

  9. #528
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Oggi ho portato al lavoro il rumeno ( lo shuteru ) oramai lo chiamo cosi.Beh non mi pare consumi piu' del solito a me non e cambiato nulla .I miei feedback valgono da oggi a circa 10 giorni addietro,il tempo in cui ho testato questo terminale
    Tutto sommato posso dire che e un buon prodotto,non credete di trovare durate batteria diverse su altri telefoni,io praticamente li ho provati tutti almeno qualche giornata.

  10. #529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    guich per tornare dalla 8.2 alla 7.4 posso fare solo il wipe dalvid cache? grazie

  11. #530
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato al lavoro il rumeno ( lo shuteru ) oramai lo chiamo cosi.Beh non mi pare consumi piu' del solito a me non e cambiato nulla .I miei feedback valgono da oggi a circa 10 giorni addietro,il tempo in cui ho testato questo terminale
    Tutto sommato posso dire che e un buon prodotto,non credete di trovare durate batteria diverse su altri telefoni,io praticamente li ho provati tutti almeno qualche giornata.
    Ma, secondo me, è un problema di mal gestione della batteria.
    Io ho un evo e un mio amico un s2, arriviamo a scuola che abbiamo il 99% e usciamo entrambi con circa l'88-90% e ne facciamo lo stesso utilizzo...
    Inoltre, se vuoi usare uno smartphone per come è stato ideato, è giusto che duri una giornata.

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    guich per tornare dalla 8.2 alla 7.4 posso fare solo il wipe dalvid cache? grazie
    Già
    p.s. dovresti tornare alla 7 e fare di nuovo gli update, ma puoi comunque fare come hai detto.
    Se invece hai problemi, ritorna alla 7 e boom, rifai tutto

Pagina 53 di 164 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy