CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 164 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1632
Discussione:

[ROM] - Mwakious3DROM® based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6/3d transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    guich tu che fai spesso le prove, fai questa prova e potrai giudicare la durata della batteria di questo telefono confrontandola con gli altri: hai detto che il tuo compagno di banco ha un s2: mettete su batteria al 100% un bel film di 100 minuti circa e lasciatelo arrivare alla fine.... senza wifi, se non volete neanche il 3g... però poi devi avere il coraggio di riferire.... tanto la scuola sta terminando e in aula si può fare questa prova. io l'ho fatto e alla fine l's2 mi è arrivato a 83%, questo a 57%. posso capire la differenza nel calcolare la percentuale e nello scalarla di ciascun telefono ma guarda caso questo la scala prima? e poi comunque se faccio andare il film per 2 volte tutto scala in proporzione fino a spegnersi. cosa c'entra con questa rom? c'entra perchè questa prova l'ho fatta con la versione 7.4
    prova e riferisci. se abbiamo un telefono che consuma + degli altri perchè dobbiamo nasconderlo? e poi non solo io mi lamento, non mi fare andare a cercare gli altri post, perderei tempo!
    ma grazie a te ho risolto tantissimi problemi, quindi posso solo dirti per l'ennesima volta grazie
    Proverò da solo, ma la cosa è strana, giocando allo stesso gioco con il mio compagno i consumi sono uguali...
    Però domani finisce la scuola e io parto, boh, vedremo...

    Send from Guich's evo with Tapatalk

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    siccome quando l'ha descritta su questo forum sembrava la soluzione ai problemi di batteria allora mi ero preallarmato in positivo. un'altra cosa: quando dice "run forever" non vi pare esagerata come affermazione? non sarebbe meglio un "run for max 2 days"?
    "run forever" significa che non devi riavviare per installare un aggiornamento.
    Cmq, per i suoi ritmi, "run for max 2 days" è in effetti corretto!!!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Guildamx per il post:

    myabc (08-06-12)

  5. #613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grande guilda era chiaramente per fare una risatina su questo lavoratore che però non ho capito bene se è davvero italiano.... quando scrive pare non sia così............

  6. #614
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    guich tu che fai spesso le prove, fai questa prova e potrai giudicare la durata della batteria di questo telefono confrontandola con gli altri: hai detto che il tuo compagno di banco ha un s2: mettete su batteria al 100% un bel film di 100 minuti circa e lasciatelo arrivare alla fine.... senza wifi, se non volete neanche il 3g... però poi devi avere il coraggio di riferire.... tanto la scuola sta terminando e in aula si può fare questa prova. io l'ho fatto e alla fine l's2 mi è arrivato a 83%, questo a 57%. posso capire la differenza nel calcolare la percentuale e nello scalarla di ciascun telefono ma guarda caso questo la scala prima? e poi comunque se faccio andare il film per 2 volte tutto scala in proporzione fino a spegnersi. cosa c'entra con questa rom? c'entra perchè questa prova l'ho fatta con la versione 7.4
    prova e riferisci. se abbiamo un telefono che consuma + degli altri perchè dobbiamo nasconderlo? e poi non solo io mi lamento, non mi fare andare a cercare gli altri post, perderei tempo!
    ma grazie a te ho risolto tantissimi problemi, quindi posso solo dirti per l'ennesima volta grazie
    Spero tu non stia parlando seriamente.Come fai a stimare il consumo in questo modo? E' assurdo ci sono terminali che elaborano grazie a software ottimizzato il flusso video meglio di altri mentre sono penalizzati fortemente sotto altri aspetti.Non puoi assolutamente calcolare il tempo attivita' in questo modo.Ricordo che questo e' uno smartphone non un player multimediale

  7. #615
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    grande guilda era chiaramente per fare una risatina su questo lavoratore che però non ho capito bene se è davvero italiano.... quando scrive pare non sia così............
    Si è italiano, ci parlo in pm...

    Send from Guich's evo with Tapatalk

  8. #616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Thay teoricamente è come dici tu perchè non sono un tecnico esperto come lo sarai tu. Io umilmente dico che in qualunque modo usi questo cellulare mi consuma quasi il doppio del samsung s e samsung sii che ho disponibili in casa. so che questa discussione non è un confronto ma siccome quando dico che consuma mi si dice che consuma come gli altri android, non posso che fare un paragone del genere.
    se invece del film mi metto a navigare su internet mi consuma sempre molto di più degli altri. siccome non gioco solitamente, mi sembra inutile fare anche questa prova seguendo anche il tuo suggerimento...

  9. #617
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ma che centra che ha un display 3d? Di terminali ne provo continuamente e ti assicuro che questo testato x una settimana non ha assolutamente consumi maggiori di altri telefoni android provati su questo posso darti certezze

  10. #618
    Androidiano L'avatar di VasyleTheBest


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    296
    Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ma che centra che ha un display 3d? Di terminali ne provo continuamente e ti assicuro che questo testato x una settimana non ha assolutamente consumi maggiori di altri telefoni android provati su questo posso darti certezze
    Infatti l'unica cosa su cui potrebbe pesare è il fatto che l'evo ha un maggiore numero di pixel rispetto al s2 quindi questo potrebbe essere uno dei motivi del maggiore consumo di batteria

    Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

  11. #619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    stefano attento che se dici che consuma molto te li metti tutti contro... già ne so qualcosa, magari dicono che sei me travestito da un altro parliamo della rom altrimenti ci ammoniscono pure

  12. #620
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    stefano attento che se dici che consuma molto te li metti tutti contro... già ne so qualcosa, magari dicono che sei me travestito da un altro parliamo della rom altrimenti ci ammoniscono pure
    Eh, mi sembra il caso, troppo off topic come nella vituous.
    Non è che siamo contro, è che siete solo in due ad avere questi problemi, mentre, gli altri, non si lamentano, anzi, rimangono soddisfatti della durata.
    C'è un mio amico che ha aggiornato l's2 e ora la batteria li dura meno.
    Il problema è solo tuo, con il tuo device.
    Se hai la seconda batteria non è colpa delle rom.
    Anch'io volevo prenderla, ma ops ci faccio una giornata e non rimango mai senza, quindi boom finisce qui la storia, se poi vuoi dirmi altro fallo in pm.
    Saluti.

    Quote Originariamente inviato da Stefano1996 Visualizza il messaggio
    lo schermo 3D centra dato che è una nuova tecnologia quindi ha anche un consumo maggiore
    su nexus che ho ha solo 30 mAh in piu ma i consumi sono pochi rispetto a questo e ha anche superamoled HD con una densità di pixel maggiore ( 320 circa )
    Non centra, mica lo usi in 3D sempre.
    Consuma come tutti gli altri device, solo voi riscontrate problemi, anche se rimango dell'idea che avete gestito male la battetia tutto qua.


    Send from Guich's evo with Tapatalk

Pagina 62 di 164 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy