CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 164 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1632
Discussione:

[ROM] - Mwakious3DROM® based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6/3d transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 87 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao!
    io non entro nella discussione quale rom è migliore...NON lo farei mai,ognuno ha il suo modo a creare...
    unica cosa che ti posso dire è che in tutte le mie ROM non uso MAI file/driver ecc dello stesso modello, enon uso MAI di HTC....una cosa che da quello che so siamo in pochi che facciamo,per questo ho messo delle restrizioni al uso dei miei file....poi molti file sono creati da me senza usare da altri
    per il discorso del kernel,creo molte ROM e poi devo studiare e seguire le mie cliniche al università...mio tempo è molto ristreto,se vedi chi crea kernel ha lasciato un po da parte le ROM,io e mio team proviamo sempre tutte i kernel in circolazione,scegliamo il migliore e adatiamo la ROM a quello e il kernel alla ROM , poi entrano le preferenze tra noi dev,abbiamo dei amici etc....
    spero di aver chiarito un po le cose.....ora la scelta è solo tua.....spero che divento tuo preferito :P hahahha

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mwakious per il post:

    japoco_poz14 (30-08-12),Juke (29-08-12)

  3.  
  4. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motumbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    vorrei porre un quesito alla comunità sperando che possa essere di ausilio per tutti

    allora,ho installato sul mio EVO 3D la ultima mwakious 12.3,il processo è andato a buon fine e sono soddisfatto del risultato,la rom è reattiva e leggera come ci si aspetterebbe dal buon mwakious...

    ora però c'è un problema,ovvero la personalizzazione del SO,che solitamente effettuo tramite Root Uninstaller Pro,eliminando le applicazioni di sistema che non mi piacciono/servono...

    ora,visto che gli aggiornamenti si fanno via OTA,nel caso in cui eliminassi programmi come polaris office(uso kingsoft office quindi polaris lo piallo via),spiderman,htc watch etc etc avrei problemi al momento dell'aggiornamento OTA oppure posso tranquillamente modificare le applicazioni di sistema visto che tanto con l'aggiornamento verrebbero reinstallate???

    spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione

    ciau!!!
    nessuno???

  5. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io volevo chiedere come si fa a liberare la memoria ram vedo che nei cellulari Samsung c'è il tasto cancella memoria mentre qui no.. Parte con 300mg liberi e poi si assesta su neanche 200

    Grazie


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #1164
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyde84 Visualizza il messaggio
    Ciao io volevo chiedere come si fa a liberare la memoria ram vedo che nei cellulari Samsung c'è il tasto cancella memoria mentre qui no.. Parte con 300mg liberi e poi si assesta su neanche 200

    Grazie


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Devi usare l'applicazione gestione attività htc installata su tutte le rom anche custom
    Spoiler:

  7. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyde84 Visualizza il messaggio
    Ciao io volevo chiedere come si fa a liberare la memoria ram vedo che nei cellulari Samsung c'è il tasto cancella memoria mentre qui no.. Parte con 300mg liberi e poi si assesta su neanche 200

    Grazie


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    è inutile andare a liberare ram con android! non è un pc con windows
    leggi QUI

  8. #1166
    Baby Droid L'avatar di Juke


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwakious Visualizza il messaggio
    ciao!
    io non entro nella discussione quale rom è migliore...NON lo farei mai,ognuno ha il suo modo a creare...
    unica cosa che ti posso dire è che in tutte le mie ROM non uso MAI file/driver ecc dello stesso modello, enon uso MAI di HTC....una cosa che da quello che so siamo in pochi che facciamo,per questo ho messo delle restrizioni al uso dei miei file....poi molti file sono creati da me senza usare da altri
    per il discorso del kernel,creo molte ROM e poi devo studiare e seguire le mie cliniche al università...mio tempo è molto ristreto,se vedi chi crea kernel ha lasciato un po da parte le ROM,io e mio team proviamo sempre tutte i kernel in circolazione,scegliamo il migliore e adatiamo la ROM a quello e il kernel alla ROM , poi entrano le preferenze tra noi dev,abbiamo dei amici etc....
    spero di aver chiarito un po le cose.....ora la scelta è solo tua.....spero che divento tuo preferito :P hahahha
    Grazie Mwakious il tuo lavoro è molto gradevole per tutti noi !
    (comunque si vedi che hai usato il traduttore eheheheh ma sei veramente Italiano?)
    Italiano o no ! sei un grande developer grazie ancora e mi raccomanto aspettiamo tante tue belle sfornate sei il mio cuoco preferito

  9. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    chi mi spiega, una volta installata la 12.0, come installare l'aggiornamento 12.3?

  10. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    basta leggere! installi l'ota activator come se fosse un normale update (wipe cache e dalwick), è un'applicazione, la apri e ti notifica l'aggiornamento ota! se non va installa la 12.0, aggiorna alla 12.1 (che non è ancora ota), istalla l'ota activator!

  11. #1169
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho seguito lo sblocco del bootloader con HTCDEV e successivamente installato 4ext recovery, posso installare la rom anche con S-On!?


    è indispensabile avere quella radio:


    - Avere la radio 3.28.707.1


    ?!?!

    io ho 3.28.401.1
    e vorrei sapere il firmware quando è da flashare, non è specificato nella guida.
    grazie
    Ultima modifica di di4b0liko; 02-09-12 alle 17:33
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  12. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    posso usare la mod fotocamera/video su questa rom? ho la versione 12.3.05

Pagina 117 di 164 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy