devi mettere tipo di rete "solo gsm", se riesci tra un force close e un altro xD
devi mettere tipo di rete "solo gsm", se riesci tra un force close e un altro xD
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ah ops, mi sono limitato a togliere completamente la rete dati, mi sembrava troppo semplice in effetti.. Ok oggi riflasho e riprovo, vi terrò aggiornati.![]()
Funziona! grazie![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
aggiornato il thread
chiedo scusa anticipatamente se non ho tradotto il changelog
sduzz
Domanda:il firmware da scaricare a cosa serve?Va messo da qualche parte?Io per installarla uso il normale procedimento svolto con 4ext no?Ossia
Installare una rom:
- Scarichiamo la rom che vogliamo flashare e copiamo il file *.zip sull'sd dopo di che seguire questi semplici passi:
1) Avvia in bootloader e fare: Recovery > backup and restore > backup (questo processo fa il backup della rom stock e se qualcosa va storto durante l'installazione di una rom cucinata, ti permette di reinstallarla)
2) Wipe Data > confermi (sempre da recovery )
3) Wipe Cache > confermi (sempre da recovery)
4) Wipe Dalvik > confermi (sempre da recovery)
5) Install zip from sdcard > Chose zip from sdcard > selezioni il file *.zip > confermi
6) Reboot System now
Scusate ma sto ancora imparando![]()
UpdateMe insisteva che dovessi aggiornare ad una nuova versione e l'ho fatto...Ho quindi aggiornato alle 16.1.151...Sapete per caso perchè ho tutti i widget sfumati di blu compresa la statusbar ecc?
Cambia molto come rom rispetto a quella che ho scaricato da qua,c'è molta roba interessante...Ma se è così torno indietro![]()
ciao @ tutti!!
la versione 16.2 è stata rilascata....ATTENZIONE PERò--->
perchè quello che ha fatto il programma "update me" ha meeso un messaggio che inganava gli utenti che pensavano che facevano donazione a me ma i soldi andavano a lui abbiamo cambiato OTA updater.....adesso il dl è imediato senza link esterno!!!
riceverete tutti un update da update me con il dl di cambio OTA,appena lo installate l'update della versione 16.2 vi arriva.....
mi dispiace per questo ma ho perso tante donazione che erano destinati a creare un nostro dl server......comunque adesso è fatto......
chi voleva donare a me vi prego guardate dove l'avete fatto ,mio email per le donazioni è mwakiousrom@gmail.com......grazie