Ciao ragazzi. Esiste la cyanogen 7.2 per il nostro evo?io non la trovo!ovviamente è per gingerbread!vorrei provarla se fosse funzionante! Potete postarmi dei link se li trovate?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ciao ragazzi. Esiste la cyanogen 7.2 per il nostro evo?io non la trovo!ovviamente è per gingerbread!vorrei provarla se fosse funzionante! Potete postarmi dei link se li trovate?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
eccola qui!! :
[13 MAY]AOSP (2.3.7) EVO 3D GSM by Lol - xda-developers
non è proprio quella originale ma prima di istallare la VIRTUOS l'avevo provata! ottima sia come consumi che come velocità!! poi il dev è sempre pronto a risolvere tutti i problemi ma io nn ne avevo trovati! fammi sapere come ti trovi!
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
japoco_poz14 (14-05-12)
ma non è quella ufficiale?ma l'evo non ha ricevuto la release ufficiale?
Nn saprei se è mai uscita la cm7 ufficiale e nn vorrei dirti una bugia... su xda ho sempre notato dei porting della cm7 ma mai quella ufficiale ma nn ne ho mai capito il motivo nemmeno io! forse nn erano abbastanza stabili o rasentavano abbastanza bug!
quella che ti ho postato invece è stata l'ultima uscita prima della mia amata rom virtuos!
infatti la montavo pure io! ma sulla versione v2 avevo dei malfunzionamenti col bluetooth che ho letto sulla v3 nn dovrebbero esserci! le foto le faceva bene e anche i video!ovviamente i 2d!
poi nn avendo la sense era una scheggia! avevi un sacco di ram libera! solo mi sembrava di essere tornato come dire "indietro"... cmq te la consiglio! anche per cambiare!![]()
japoco_poz14 (14-05-12)
cavoli io pensavo fosse arrivata quella ufficiale.almeno la 7.2!!bahh!ok ora la scarico e la provo!ma ho visto che mancano le google app
dove le trovo?
japoco_poz14 (14-05-12)
grazie bastardcome sempre un amico
![]()
quanto tempo che non vedevo più questa interfacciaaamadoo!!cmq non è veloce!è un missile.