Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
grazie, il file non si scarica ma un altro hosting cè?
fleshando questo file ruu mi richiude il bootloader ho capito bene?
Su xda rimandano a quel link, quindi mi sa che c'è solo quell'hosting.. :(
Flashando, seguendo la guida, la RUU ti riporta il telefono a come l'hai comprato; la RUU è il file che usano in assistenza per riportare alle condizioni di fabbrica il cellulare :)
-
cè questo passaggio:
collegate il telefono al cavo usb in modalita solo carica e con debug usb attivato.
ma a me rimane in loop, cioè non si accende, quindi va solo in fastboot....
-
Quote:
iaio72
cè questo passaggio:
collegate il telefono al cavo usb in modalita solo carica e con debug usb attivato.
ma a me rimane in loop, cioè non si accende, quindi va solo in fastboot....
Hai provato a flashare il file boot.img della rom dopo che l'hai flashata? Perchè avendo sbloccato con htc-dev, certe volte devi seguire quel metodo :)
Se poi non parte neanche avendo flashato il file boot.img a parte, vai direttamente al passo: a questo punto sempre da prompt digitate " fastboot oem writesecureflag 3" ; dovrebbe andare, ho detto di fare così anche a Matrice, il ragazzo che ti ha dato la prima risposta, e lui c'è riuscito...
Comunque, prova prima a flashare il file boot.img, poi prova con la ruu :)
-
ma il file boot di quale rom?
-
Quote:
iaio72
ma il file boot di quale rom?
Di quella che hai flashato :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Quote:
Guich666
Di quella che hai flashato :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
ma io non ho fleshato nessuna rom...ho unlockato il bootloader e poi con android flasher ho fleshato la recovery cwm touch e al riavvio mi è rimasto in loop.....
-
Quote:
iaio72
ma io non ho fleshato nessuna rom...ho unlockato il bootloader e poi con android flasher ho fleshato la recovery cwm touch e al riavvio mi è rimasto in loop.....
Anh, allora il problema di altra natura...
Prova comunque a flashare una rom e se serve il boot.img...
-
ma fleshare una rom in che modo? il telefono non va in recovery e ne riparte, rimane solo in fastboot........:D
-
Quote:
iaio72
ma fleshare una rom in che modo? il telefono non va in recovery e ne riparte, rimane solo in fastboot........:D
Ahhh!
Scusami non avevo capito :-X
Probabilmente ti si è corrotta la recovery, flashane un'altra sempre con android flasher :), consiglio questa: 4ext non touch ^^
-