Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Miglior ROM??
Avevo visto una rom che mi interessava parecchio: la Synergy 3Dvo, che come test benchmark aveva ottenuto più di 3500, solo che sul mio Evo non c'è verso di installarla, perché da quello che ho capito non è per telefoni GSM...
Ce n'è una altrettanto buona, stabile senza problemi, ma sopratutto prestante come quella? Vorrei anche cambiargli il Kernel (che ho già) per provare a portarlo o a 1.8 o 2Ghz
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xStreuner
Avevo visto una rom che mi interessava parecchio: la Synergy 3Dvo, che come test benchmark aveva ottenuto più di 3500, solo che sul mio Evo non c'è verso di installarla, perché da quello che ho capito non è per telefoni GSM...
Ce n'è una altrettanto buona, stabile senza problemi, ma sopratutto prestante come quella? Vorrei anche cambiargli il Kernel (che ho già) per provare a portarlo o a 1.8 o 2Ghz
Grazie :)
Allora, la rom deve avere ICS o GB?
Inoltre, se la rom è per CDMA non potrà mai andare sul nostro terminale..
Infine, se vuoi una rom con ics, i kernel per overlockare non sono ancora presenti per la versione GSM, quindi faresti danni se provassi, per consigliarti devi darmi altre info :)
-
Siccome volevo overcloaccarla, me ne andava bene una con gingerbread. Ne volevo una appunto come synergy, che se non sbaglio ha come file system EXT4 per renderla più veloce. E che possibilmente abbia il minor numero di bug possibile. Se non è chiedere troppo xD
-
Quote:
xStreuner
Siccome volevo overcloaccarla, me ne andava bene una con gingerbread. Ne volevo una appunto come synergy, che se non sbaglio ha come file system EXT4 per renderla più veloce. E che possibilmente abbia il minor numero di bug possibile. Se non è chiedere troppo xD
MikRunny
Questa è la migliore con GB ;)
-
-
aggiungo un mio parere visto che ti stanno già rispondendo, io ti consiglierei la leedroid per la sua personalizzazione e il suo kernel ottimo (anche se consuma parecchia batteria)
oppure la king cobra! purtroppo la scelta delle rom gingerbrade è molto limitata però hai un pò di più scelta sui kernel! ma direi che se monti la prima che ho citato nn ti serve nemmeno cambiare kernel perchè è il migliore per la performance ;)
scusa la domanda ma come mai nn monti una bella rom ics?? so che vuoi overcloccare il kernel ma ICS è superiore in quasi tutto... a parte qualche bug ma direi minimo... e il vantaggio è anche una maggiore durata di batteria :D
-
Mi sono fissato con Gingerbread perché volevo provare un kernel che mi faceva overcloccare a 2Ghz, solo che sulla rom che mi aveva consigliato Guich666 non funziona :( e poi il risultato non mi è parso granché..
Adesso sto flashando la Virtuous Eclipse M2, che ne pensate? :)
-
Quote:
xStreuner
Mi sono fissato con Gingerbread perché volevo provare un kernel che mi faceva overcloccare a 2Ghz, solo che sulla rom che mi aveva consigliato Guich666 non funziona :( e poi il risultato non mi è parso granché..
Adesso sto flashando la Virtuous Eclipse M2, che ne pensate? :)
Ne penso male di quella Rom e di tutte le Rom basate sulla SENSE 4 per il nostro terminale...semplicemente per il fatto che nn funziona il 3D,che è la cosa che differisce il nostro terminale da tutti gli altri...
Quindi secondo me finchè nn fixano il 3D sulla sense 4,nn la vedrò mai sull'EVO...
Tanto la sense 4 ce l'ho sul sensation XE :D
Dubito che fixino il problema a breve,han difficoltà a farne una buona e perfettamente funzionante per il sensation che è molto avanti rispetto all'Evo come Rom,quindi bisognerà aspettare molto secondo me(purtroppo aggiungerei)
-
Quote:
corvo82
Ne penso male di quella Rom e di tutte le Rom basate sulla SENSE 4 per il nostro terminale...semplicemente per il fatto che nn funziona il 3D,che è la cosa che differisce il nostro terminale da tutti gli altri...
Quindi secondo me finchè nn fixano il 3D sulla sense 4,nn la vedrò mai sull'EVO...
Tanto la sense 4 ce l'ho sul sensation XE :D
Dubito che fixino il problema a breve,han difficoltà a farne una buona e perfettamente funzionante per il sensation che è molto avanti rispetto all'Evo come Rom,quindi bisognerà aspettare molto secondo me(purtroppo aggiungerei)
La shooter ice merita molto, la virtuous Eclipse non mi è mai piaciuta..
Come ha già detto corvo la sense 4, funzionasse bene, la metterei anche se perdessi il 3D; ma ha ancora troppi bug e finchè non gli fixano vado di sense 3.6, è bella comunque, e con la skin della 4 gli assomiglia un bel po'!
-
Ognuno fa quello che vuole... ma che utilità pratica può mai avere l'overclock a 2Ghz?
Se vuoi giocare, quello è un modo per diminuire drasticamente la durata della batteria e della CPU.
Se non vuoi giocare, i benefici sarebbero minimi.