CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiuto! Miglior ROM??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xStreuner


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto! Miglior ROM??

    Avevo visto una rom che mi interessava parecchio: la Synergy 3Dvo, che come test benchmark aveva ottenuto più di 3500, solo che sul mio Evo non c'è verso di installarla, perché da quello che ho capito non è per telefoni GSM...
    Ce n'è una altrettanto buona, stabile senza problemi, ma sopratutto prestante come quella? Vorrei anche cambiargli il Kernel (che ho già) per provare a portarlo o a 1.8 o 2Ghz

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xStreuner Visualizza il messaggio
    Avevo visto una rom che mi interessava parecchio: la Synergy 3Dvo, che come test benchmark aveva ottenuto più di 3500, solo che sul mio Evo non c'è verso di installarla, perché da quello che ho capito non è per telefoni GSM...
    Ce n'è una altrettanto buona, stabile senza problemi, ma sopratutto prestante come quella? Vorrei anche cambiargli il Kernel (che ho già) per provare a portarlo o a 1.8 o 2Ghz

    Grazie
    Allora, la rom deve avere ICS o GB?
    Inoltre, se la rom è per CDMA non potrà mai andare sul nostro terminale..
    Infine, se vuoi una rom con ics, i kernel per overlockare non sono ancora presenti per la versione GSM, quindi faresti danni se provassi, per consigliarti devi darmi altre info

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di xStreuner


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siccome volevo overcloaccarla, me ne andava bene una con gingerbread. Ne volevo una appunto come synergy, che se non sbaglio ha come file system EXT4 per renderla più veloce. E che possibilmente abbia il minor numero di bug possibile. Se non è chiedere troppo xD

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xStreuner Visualizza il messaggio
    Siccome volevo overcloaccarla, me ne andava bene una con gingerbread. Ne volevo una appunto come synergy, che se non sbaglio ha come file system EXT4 per renderla più veloce. E che possibilmente abbia il minor numero di bug possibile. Se non è chiedere troppo xD
    MikRunny
    Questa è la migliore con GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    xStreuner (21-05-12)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di xStreuner


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie la provo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    aggiungo un mio parere visto che ti stanno già rispondendo, io ti consiglierei la leedroid per la sua personalizzazione e il suo kernel ottimo (anche se consuma parecchia batteria)
    oppure la king cobra! purtroppo la scelta delle rom gingerbrade è molto limitata però hai un pò di più scelta sui kernel! ma direi che se monti la prima che ho citato nn ti serve nemmeno cambiare kernel perchè è il migliore per la performance
    scusa la domanda ma come mai nn monti una bella rom ics?? so che vuoi overcloccare il kernel ma ICS è superiore in quasi tutto... a parte qualche bug ma direi minimo... e il vantaggio è anche una maggiore durata di batteria
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di xStreuner


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono fissato con Gingerbread perché volevo provare un kernel che mi faceva overcloccare a 2Ghz, solo che sulla rom che mi aveva consigliato Guich666 non funziona e poi il risultato non mi è parso granché..

    Adesso sto flashando la Virtuous Eclipse M2, che ne pensate?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xStreuner Visualizza il messaggio
    Mi sono fissato con Gingerbread perché volevo provare un kernel che mi faceva overcloccare a 2Ghz, solo che sulla rom che mi aveva consigliato Guich666 non funziona e poi il risultato non mi è parso granché..

    Adesso sto flashando la Virtuous Eclipse M2, che ne pensate?
    Ne penso male di quella Rom e di tutte le Rom basate sulla SENSE 4 per il nostro terminale...semplicemente per il fatto che nn funziona il 3D,che è la cosa che differisce il nostro terminale da tutti gli altri...
    Quindi secondo me finchè nn fixano il 3D sulla sense 4,nn la vedrò mai sull'EVO...
    Tanto la sense 4 ce l'ho sul sensation XE
    Dubito che fixino il problema a breve,han difficoltà a farne una buona e perfettamente funzionante per il sensation che è molto avanti rispetto all'Evo come Rom,quindi bisognerà aspettare molto secondo me(purtroppo aggiungerei)
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Ne penso male di quella Rom e di tutte le Rom basate sulla SENSE 4 per il nostro terminale...semplicemente per il fatto che nn funziona il 3D,che è la cosa che differisce il nostro terminale da tutti gli altri...
    Quindi secondo me finchè nn fixano il 3D sulla sense 4,nn la vedrò mai sull'EVO...
    Tanto la sense 4 ce l'ho sul sensation XE
    Dubito che fixino il problema a breve,han difficoltà a farne una buona e perfettamente funzionante per il sensation che è molto avanti rispetto all'Evo come Rom,quindi bisognerà aspettare molto secondo me(purtroppo aggiungerei)
    La shooter ice merita molto, la virtuous Eclipse non mi è mai piaciuta..
    Come ha già detto corvo la sense 4, funzionasse bene, la metterei anche se perdessi il 3D; ma ha ancora troppi bug e finchè non gli fixano vado di sense 3.6, è bella comunque, e con la skin della 4 gli assomiglia un bel po'!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ognuno fa quello che vuole... ma che utilità pratica può mai avere l'overclock a 2Ghz?
    Se vuoi giocare, quello è un modo per diminuire drasticamente la durata della batteria e della CPU.
    Se non vuoi giocare, i benefici sarebbero minimi.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy