fluidissima e senza nessun problema finora e se lo dico io.............
Visualizzazione stampabile
fluidissima e senza nessun problema finora e se lo dico io.............
Confermo la bontà della rom. Molto vicina allo stock ma per ora ineccepibile
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Come ti sembra l'autonomia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
kenyon, quella è uguale con qualsiasi rom, mai trovato significativi cambiamenti, a te le conclusioni.....
Beh secondo me le differenze ci sono da rom a rom.. Chiaramente non sono enormi ma ci sono.. Questa per esempio mi sembra ottima ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ragazzi volevo informarci che è uscita la nuova versione della Rom davvero spettacolare come al solito.
Ho solo una domanda, è normale che se provo a scattare una foto con tasto fisico mette a fuoco ma non ho si attiva il flash?
Ciao Rom installata correttamente
pero ho un problema.....non funziona il wifi se provo ad attivarlo si riavvia il telefono
vi e capitato?
Pure io ho problemi con il lettore musicale ma visto che non lo uso quasi mai attendo la versione 10 della rom.
edit:come non detto...il creatore della rom consiglia di ritornare alla versione precedente ed è quello che sto facendo :P ...tra l'altro i comandi vocali di ICS erano anche impazziti XD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
quindi ritorniamo alla 8?