Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Sulla virtuous 3 devi flashare il pacchetto del root...
Invece per il wifi, hai provato wifi fix di mwakious nella sua rom??
Send by Guich's evo...
infatti proprio ora stavo provando a scaricare quella rom e vedere com'è
-
qualcuno ha provato la v9?
-
Quote:
japoco_poz14
L'avevo scaricata, poi mi sono messo a leggere un paio di commenti e ci sono alcuni bug da fixare...
Un paio li hanno risolti, altri no.
Aspetto la v10
-
Quote:
japoco_poz14
Io la ho da ieri,fixato i beats audio
La rom è ottima
-
Bene ragazzi!domani se riesco le provo un po tutte:) devo cambiare radio giusto?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Bene ragazzi!domani se riesco le provo un po tutte:) devo cambiare radio giusto?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Per la v9 si...
-
A breve verrà pubblicata la V10 :D ... speriamo sia migliore della 9 che ha deluso un pochino :O
Visto che mi trovo volevo chiedervi un informazione, io attualmente come firmware ho installato il seguente 11.77.3504 00u 11.25.3505.06 M
è quello adatto alla nuova build (3.28.707.1) che sta utilizzando coolexe per la propria rom ? mi conviene installare quello nuovo dato che con la versione 9 mi uscivano parecchi messaggi di errore ? (non vorrei che derivino dal diverso firmware che monto).
-
Quote:
gianluchiello
A breve verrà pubblicata la V10 :D ... speriamo sia migliore della 9 che ha deluso un pochino :O
Visto che mi trovo volevo chiedervi un informazione, io attualmente come firmware ho installato il seguente 11.77.3504 00u 11.25.3505.06 M
è quello adatto alla nuova build (3.28.707.1) che sta utilizzando coolexe per la propria rom ? mi conviene installare quello nuovo dato che con la versione 9 mi uscivano parecchi messaggi di errore ? (non vorrei che derivino dal diverso firmware che monto).
Devi usare quello che mette lui nel thread, dovrebbe essere quello 3.28.707.1.
Per i messaggi di errore dovresti dirmeli o farmi un paio di screen :)
-
Quote:
Guich666
Devi usare quello che mette lui nel thread, dovrebbe essere quello 3.28.707.1.
Per i messaggi di errore dovresti dirmeli o farmi un paio di screen :)
Grazie 1000 della risposta rapidissima Guich ! ho letto un pò su Xda e sembra che i vari problemi della v9 (errata visualizzazione dei widget, mancata riproduzione dei file audio ecc.) sarebbe dovuta proprio al firmware differente, mentre altri riscontrano i medesimi problemi anche con il firmware corretto ... ecco il perchè di questa nuova V10 !
-
Uscita v10, changelog e link al download aggiornati! ;)