Visualizzazione stampabile
-
Ce l'ho da oggi pomeriggio. Fantastica versione!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
una cortesia. qualcuno mi spiega come si fa a visualizzare i programmi in esecuzione a schermo abbastanza piccolo (per intenderci quella fila verticale che facendo uno slide da sinistra a destra chiude i programmi) ? ogni tanto mi esce e non so cosa ho premuto. mi interesserebbe... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
una cortesia. qualcuno mi spiega come si fa a visualizzare i programmi in esecuzione a schermo abbastanza piccolo (per intenderci quella fila verticale che facendo uno slide da sinistra a destra chiude i programmi) ? ogni tanto mi esce e non so cosa ho premuto. mi interesserebbe... grazie
Tieni premuto il tasto home nella home :)
Send by Guich's evo...
-
tieni premuto il tasto home! ;)
-
Ciao, mi confermate che non funziona l'HTC hub?
-
Quote:
mat738
Ciao, mi confermate che non funziona l'HTC hub?
Si, ma non c'č niente di interessante, trovi tutto sul market
Send by Guich's evo...
-
ma scusate un po' .. ho scaricato da due links la V10 la installo e continua ad installare la V9, o almeno cosė c'č scritto nelle impostazioni .. che so' diventato scemo?? :)
-
Quote:
Kenyon
ma scusate un po' .. ho scaricato da due links la V10 la installo e continua ad installare la V9, o almeno cosė c'č scritto nelle impostazioni .. che so' diventato scemo?? :)
Oddio non ci avevo fatto proprio caso O.O
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
dovrebbe essere uno dei "bachi" della 10...manca l'indicazione!
-
Quote:
Guich666
Si, ma non c'č niente di interessante, trovi tutto sul market
Send by Guich's evo...
ma non ci sono anche temi e pacchi audio aggiuntivi? quelli non li trovo sul market!